• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° controllo verifica livelli gratuito

PORTUGA

Neoiscritto
Registrato
19 Giugno 2019
Messaggi
16
Punteggio reazioni
10
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2019
Ma bisogna fare un tagliando a 1500km? Io avevo chiesto mi hanno che il primo tagliando e dopo un anno.
 
A me hanno detto di andare a 1500km per un tagliando gratuito , ma immagino sia più un controllo liquidi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche io ho un controllo gratuito a 5000km però mi hanno detto....misteri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Invece a me il controllo me lo fanno fare a 3000 km. Vedo che c'è molta libertà di azione in questo caso :p
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me hanno detto nessun controllo a 1500/2000 km ma tagliando dopo 1 anno/15000 km, domani contatto la tipa della concessionaria e le chiedo meglio......
 
A me hanno detto nessun controllo a 1500/2000 km ma tagliando dopo 1 anno/15000 km, domani contatto la tipa della concessionaria e le chiedo meglio......
Anche a me hanno detto la stessa cosa.
 
Ad alcuni di noi hanno incluso per cortesia il un controllo a 5.000 km (in pratica controllano i livelli e arrivederci)

Consigliato però, sarebbe a. 1500 /2000 km fare un cambio olio e filtro, .. Pagando ovviamente.
Dicono non serva, ma male non fa e forse fa anche bene ;)
 
I controlli che citate sono a pura discrezione del consessionario, si tratta solamente dei controlli dei livelli...ma uno se li può verificare da solo.
a me avevano detto 3 mesi o 5000Km
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso