• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

1° Tagliando Xceed 1.0 GPL

e' vero ogni casa automobilistica fa a suo modo. Notavo solo che con questa macchina tra consumo benzina andando a gpl, il valve care e il tagliando è molto piu' costosa della Ford. Ne prendo atto per le decisioni future
 
In ogni caso bisogna attenersi a quello che dice Kia se si vuole avere la garanzia !
 
In ogni caso bisogna attenersi a quello che dice Kia se si vuole avere la garanzia !
Si certamente, ma data la porcheria di auto che e' la xceed a gpl, sicuramente per chi la sta valutando, e' meglio ne sia informato e che capisca essere il caso di restarne lontanto.
 
Si certamente, ma data la porcheria di auto che e' la xceed a gpl, sicuramente per chi la sta valutando, e' meglio ne sia informato e che capisca essere il caso di restarne lontanto.
Capisco ! Hai ragione purtroppo questo modello a GPL sembrerebbe non azzeccato, molti di noi iscritti lamentano problemi .
 
Ciao, ho un dubbio:

Vedi l'allegato 30320

In questa pagina sono indicati i Km che mi rimangono prima di dover effettuare il tagliando (11892)?
La durata è una stima dei giorni rimanenti basata sulla mia percorrenza giornaliera?

Quindi a tagliando effettuato premendo "Ripristina" il conteggio Km riparte da 15000 e i giorni ricalcolati con la media giornaliera per raggiungere i 15000Km?

Scusate la domanda banale ma è la prima auto che vedo con il countdown verso il tagliando.
Ciao come si visualizza questa schermata cioè in che sezione devo andare?
 
Indietro
Alto Basso