• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

1° Tagliando Xceed 1.0 GPL

:welcome: :welcome:
io mi sono sempre trovato bene con l'assistenza di Via Rigola, certo avendo una motorizzazione diesel non so dirti come se la cavino per quelle a GPL, ma prova a farci un salto, anche se capisco sei a Roma nord....
Gierre auto non fa piu parte della rete Kia Ufficiale
Post automatically merged:

Benvenuto tra noi:welcome::driving: io sono scappato da Roma proprio perche' l'affidabilita' dei concessionari latita.Resta il fatto che il tuo meccanico non e' in grado di fare gli aggiornamenti rilasciati da kia quindi pensa bene.

questo non lo sapevo... però ho sempre fatto i tagliandi da loro che hanno sempre compilato il libretto di manutenzione...

questo non lo sapevo... però ho sempre fatto i tagliandi da loro che hanno sempre compilato il libretto di manutenzione...
Non metto in dubbio il loro operato anche perche' erano monomandatari non come la concessionaria di via aurelia citata dal nostro amico che ha rappresentato una marea di marchi.

Post automatically merged:

Benvenuto tra noi:welcome::driving: io sono scappato da Roma proprio perche' l'affidabilita' dei concessionari latita.Resta il fatto che il tuo meccanico non e' in grado di fare gli aggiornamenti rilasciati da kia quindi pensa bene.
Dove fai i tagliandi?

Io da 4 anni mi faccio una passeggiata da Megamotors a Frosinone dove ho trovato cortesia competenza e sopratutto amicizia da loro ho comprato la terza niro ev a seguire la EV6 Gt line e ora la EVGT prezzi che a Roma te li sogni.

Oggi sono passato in via S.C.in Gerusalemme dove Gierre aveva il negozio e tristezza completamente vuoto.

Io da 4 anni mi faccio una passeggiata da Megamotors a Frosinone dove ho trovato cortesia competenza e sopratutto amicizia da loro ho comprato la terza niro ev a seguire la EV6 Gt line e ora la EVGT prezzi che a Roma te li sogni.
Grazie!! Io abito ad un oretta dalla concessionaria, il primo tagliando ce l’ho regalato ma al secondo ci faccio un salto. Addirittura tutta questa differenza di prezzo tra Roma e Frosinone? Sai dirmi la differenza più o meno?

Intanto la manodopera oraria e' inferiore a Roma poi con la prenotazione se sei libero il sabato ti presenti alle 8,30 orario di apertura e alle 10 sei gia sulla via del ritorno consapevole che quello che doveva essere fatto e' stato fatto.

Indietro
Alto Basso