• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

10 anni con Kia ceed sw

Benvenuto.....
 
Buongiorno a tutti
sono un felice possessore da 10 anni di una kia ceed sw 1.6 benzina.
Utilizzata per lavoro e per viaggi in famiglia sono molto soddisfatto della riuscita.
Auto affidabile con ottima tenuta di strada, buone prestazioni e consumi buoni per un 1600 benzina.
L’auto ha avuto come inconvenienti solo la sostituzione del meccanismo dei vetri elettrici posteriori e in garanzia la copertura del cruscotto.
L’auto ha circa 140000 km e comincio a pensare alla sostituzione e volendo rimanere in Kia ho in mente la xceed 1.0 TGDI Urban, anche se non ho trovato una prova su strada su questo modello; forse è poco richiesto ma per il mio uso va bene.
Se c’è qualche possessore mi può dare info, grazie

WLC!!
...prenditi una proceed :D :D :D :D
 
Ottima auto, ma siamo su altro livello di prezzo, dimensioni

non voglio farti i conti in tasca, ma una XCEED per poco che la paghi sei sui 20-22K (senza permita, considerando qualche sconticino)
a quel prezzo secondo me una proceed usato recente con il 1.4 TGDI lo trovi secono me
 
:welcome: :welcome:
Post automatically merged:

:welcome: :welcome:
 
xceed 1.0 Urban provata e acquistata ed essendo disponibile il colore scelto immatricolata e portata a casa in breve tempo.
 
Complimenti per il tuo acquisto!!!:)
Facci poi sapere come ti trovi.;)
 
@Carkia10, aspettiamo presentazione nelle "auto degli iscritti"
 
Indietro
Alto Basso