Daniel Assirelli
Utente ben noto
- Registrato
- 27 Marzo 2019
- Messaggi
- 797
- Punteggio reazioni
- 789
- Provincia
- BO
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
Allora ragazzuoli apro le danze io per i 30.000.
Nonostante di media percorra 15/18000 all'anno , alcuni avvenimenti molto importanti personali mi hanno fatto incrementare in maniera esponenziale il chilometraggio.
Tant'è che il tagliando dei 30.000 in previsione a marzo 2021 (quello dei 15.000 era stato fatto appena 5 mesi fa a marzo 2020) l'ho dovuto fare ieri 24 Agosto 2020 con un chilometraggio di 29373.
Come al solito alla Zeta auto di Ravenna si sono dimostrati al TOP come competenza e cortesia.Messaggino whatsapp per il preventivo , messaggino per avvisarmi che l'auto era pronta....tante piccole cose che ti fanno sentire servito a dovere.
Una su tutte il fatto che il preventivo era maggiore di 4 euro da quanto pagato effettivamente alla fine e la gentile ragazza alla reception si è pure giustificata dicendo:" hanno visto che il liquido lavavetri era a livello e non è stato aggiunto..."
Potrebbe sembrare una ca***ta , ma con tutte le officine che fanno carte false per fregarti anche solo pochi euro lo reputo un gesto veramente onesto su cui basare il mio giudizio.
Conlcusione:
Tagliando + inversione gomme + sistemazione , speriamo definitiva,ma sono molto fiducioso, rumore tetto: 233 euro , in linea con l'altra volta.
P.S. Il rumore del sottotetto(non tetto panoramico)che scricchiolava, era stato risolto al 95% l'altra volta, mentre ieri Luciano, il meccanico, aveva veramente molto lavoro da fare(ed era pure da solo) e non sapevo se ci avrebbe guardato , invece non solo ci ha messo le mani , ma inserendo della spugna compressa rigida , per la prima volta toccando il cielo posteriore destro dell'auto non si sente nessuno scricchiolio, quindi sono molto fiducioso sulla risoluzione definitiva del problema.
P.P.S. ho fatto anche l'aggiornamento per l'accelerazione "ondulante" e devo dire che un pelino ma proprio un pelino in basso la sentivo più corposa prima, ma non fraintendetemi , solo i primi giri tipo 1.500-2000, per il resto è migliorata, soprattutto in alto.
Nonostante di media percorra 15/18000 all'anno , alcuni avvenimenti molto importanti personali mi hanno fatto incrementare in maniera esponenziale il chilometraggio.
Tant'è che il tagliando dei 30.000 in previsione a marzo 2021 (quello dei 15.000 era stato fatto appena 5 mesi fa a marzo 2020) l'ho dovuto fare ieri 24 Agosto 2020 con un chilometraggio di 29373.
Come al solito alla Zeta auto di Ravenna si sono dimostrati al TOP come competenza e cortesia.Messaggino whatsapp per il preventivo , messaggino per avvisarmi che l'auto era pronta....tante piccole cose che ti fanno sentire servito a dovere.
Una su tutte il fatto che il preventivo era maggiore di 4 euro da quanto pagato effettivamente alla fine e la gentile ragazza alla reception si è pure giustificata dicendo:" hanno visto che il liquido lavavetri era a livello e non è stato aggiunto..."
Potrebbe sembrare una ca***ta , ma con tutte le officine che fanno carte false per fregarti anche solo pochi euro lo reputo un gesto veramente onesto su cui basare il mio giudizio.
Conlcusione:
Tagliando + inversione gomme + sistemazione , speriamo definitiva,ma sono molto fiducioso, rumore tetto: 233 euro , in linea con l'altra volta.
P.S. Il rumore del sottotetto(non tetto panoramico)che scricchiolava, era stato risolto al 95% l'altra volta, mentre ieri Luciano, il meccanico, aveva veramente molto lavoro da fare(ed era pure da solo) e non sapevo se ci avrebbe guardato , invece non solo ci ha messo le mani , ma inserendo della spugna compressa rigida , per la prima volta toccando il cielo posteriore destro dell'auto non si sente nessuno scricchiolio, quindi sono molto fiducioso sulla risoluzione definitiva del problema.
P.P.S. ho fatto anche l'aggiornamento per l'accelerazione "ondulante" e devo dire che un pelino ma proprio un pelino in basso la sentivo più corposa prima, ma non fraintendetemi , solo i primi giri tipo 1.500-2000, per il resto è migliorata, soprattutto in alto.