Beyond
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 1.311
- Provincia
- PD
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
E siamo arrivati al 2° tagliando, effettuato a 28600km - 13 mesi
Questa volta non potevo aspettare la consegna dell'auto e quindi per un giorno ho viaggiato con questa ?
Ho avuto qualche difficolta a ri-abituarmi al cambio manuale, causa frizione che stacca molto in alto alle partenze il motore saliva parecchio di giri...
?
Ringrazio la concessionaria Tremonti e il capofficina Fabio Agostini, i suoi collaboratori per la professionalità e l'attenzione al cliente.
Tagliando:
Cambio olio e filtro
Cambio filtro aria
Cambio liquido freni
Controllo corrosione
Pulizia e sanificazione abitacolo
Auto di cortesia
Controllo batterie di trazione: risultano in ordine
Aggiornamento navigatore con chiavetta, io sono pigro...
Costo zero/O
Ho aderito al Kia Care (6 tagliandi 800€) al momento dell'acquisto della X, quindi ho già pagato in anticipo.
Dividendo 800:6=133,3...questa la cifra per ogni tagliando, penso che senza il Kia Care avrei speso mooolto di più.
Il prossimo tagliando sarà intorno ai 43000km
Questa volta non potevo aspettare la consegna dell'auto e quindi per un giorno ho viaggiato con questa ?
Ho avuto qualche difficolta a ri-abituarmi al cambio manuale, causa frizione che stacca molto in alto alle partenze il motore saliva parecchio di giri...

Ringrazio la concessionaria Tremonti e il capofficina Fabio Agostini, i suoi collaboratori per la professionalità e l'attenzione al cliente.
Tagliando:
Cambio olio e filtro
Cambio filtro aria
Cambio liquido freni
Controllo corrosione
Pulizia e sanificazione abitacolo
Auto di cortesia
Controllo batterie di trazione: risultano in ordine
Aggiornamento navigatore con chiavetta, io sono pigro...
Costo zero/O
Ho aderito al Kia Care (6 tagliandi 800€) al momento dell'acquisto della X, quindi ho già pagato in anticipo.
Dividendo 800:6=133,3...questa la cifra per ogni tagliando, penso che senza il Kia Care avrei speso mooolto di più.
Il prossimo tagliando sarà intorno ai 43000km