• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico 2021 addio Stonic ?

Lamberto_1975

Utente famoso
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2.482
Punteggio reazioni
1.681
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2019
Come da titolo. Nel 2021 esce la Kia Sonet mini SUV segmento B. Ci sono diverse foto su internet. Hanno già chiuso con la Stonic ? Quando ci si cambia nome ad una macchina è perché non è andata un gran ché bene come vendite ed appeal.
Post automatically merged:

1595656038829.png
 
https://www.kiaclub.it/threads/facelift-kia-stonic-a-settembre-2020.16826/ mi sembra che dall'articolo la stonic continui la propria vita.
Si l articolo direbbe così ma sarebbero di fatto due macchine quasi identiche... Trovo strano che a settembre 2020 facciano un restyling e poi a primavera del 2021 mettano fuori un altro modello simile.... Si fanno concorrenza da soli.
Post automatically merged:

<<La Kia Sonet sarà il crossover d’attacco del brand. Lunga circa 4 metri si inserirà alla base del segmento B diventando una comoda piccola e pratica auto da città. L’auto farà concorrenza per dimensioni e spaziosità alla Rio e si porrà al di sotto della Stonic.>>
 
In europa vista la proliferazione di suv piccoli puo' essere che non venga nemmeno venduta.
 
Io stavo pensando di passare dalla Rio alla stonic tra settembre e ottobre, sarà il caso di attendere oppure la stonic continuerà essere prodotta, perché non ho capito se il lifting di settembre sarà solo per una stonic ibrida o tutte
 
La gente vuole i macchinoni. I miei colleghi quando gli ho detto che prendevo la stonic mi hanno detto in dialetto : ma che compret chi , che l'è na scoresà! Compra en Tiguan o na grandland x, o na Subaru forester!
 
Ognuno acquista quel che vuole :D
 
Io stavo pensando di passare dalla Rio alla stonic tra settembre e ottobre, sarà il caso di attendere oppure la stonic continuerà essere prodotta, perché non ho capito se il lifting di settembre sarà solo per una stonic ibrida o tutte
I concessionari in genere te la contano per farti prendere la macchina nell'immediato. Stai molto attento se per te diventa un problema prendere una macchina sapendo che presto sarà modificata.
Post automatically merged:

La gente vuole i macchinoni. I miei colleghi quando gli ho detto che prendevo la stonic mi hanno detto in dialetto : ma che compret chi , che l'è na scoresà! Compra en Tiguan o na grandland x, o na Subaru forester!
Sono generi di macchine completamente diverse: sai la comodità di usare in città un Forester. Consiglia i tuoi amici di prendere loro un Hummer intanto che ci sono.... ah ah ah.
Poi si deve sempre guardare il portafoglio.
 
Il problema non è prendere una stonic nell'immediato magari con un "maggior sconto",e non sapere che differenze ci sono sia dal punto estetico che meccanico, anche se credo le motorizzazioni resteranno le stesse e poi come giustamente hai detto diventa anche una questione di portafoglio, sarebbe bello già da settembre sapere qualcosa in più ad esempio quando acquistai la Rio già a settembre/ottobre i concessionari mi avvisarono che a febbraio sarebbe uscito il nuovo modello.
 
A vederla bene la Sonet sembra un incrocio tra la Sportage e la stonic
 
Indietro
Alto Basso