• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 3° Tagliando 1.4 crdi

Chiper

Utente ben noto
Registrato
28 Febbraio 2018
Messaggi
1.272
Punteggio reazioni
481
Provincia
BS
Kia
Rio
Anno
2017
Oggi ho prenotato il terzo tagliando per la signorina, la porto in officina il 17 febbario... qualcuno ha già avuto esperienze? Tanto per capire la botta a cui andrò incontro. Per fortuna è l'ultimo di quelli nel periodo di garanzia, poi mi rivolgerò al mio meccanico di fiducia.
 
  • 6 Anni o 90000 Km 325.00 €
    • Filtro Olio
    • Guarnizione tappo olio
    • Filtro Antipolline
    • Kia Shell motor oil
    • Liquido Freni
    • Manodopera
    • Materiali di consumo



Importo Totale


€ 325.00
 
Il filtro antipolline puoi cambiartelo tu, in assistenza ufficiale costa intorno ai 30€...lo trovi in rete a molto meno
Quando la consegni gli dici di non cambiarlo, non perdi nessuna garanzia.
 
Alla fine siamo stati sui 380, mi hanno cambiato la chiave in garanzia perchè il meccanismo che fa aprire e chiudere la chiave stessa era danneggiato
 
Buonasera a tutti.. Fatto tagliando oggi alla mia Rio 1.4 crdi 2018 con 59400km circa. 455 euro Iva compresa 🙄
 
Cosa hanno fatto come lavori?
 
Già....a breve invio lista dei lavori fatti come tagliando..
Queste le più rilevanti.
Manodopera 103 euro per 2ore e mezzo
5,30 lt olio Shell 99,22
Tra liquido freni, filtri vari e rigeneratore diesel totale ricambi 267.
Paurosa è l'iva:82,08
 
Meno male che il prossimo tagliando lo faccio dal mio meccanico di fiducia essendo che la garanzia sarà scaduta...
Le officicne autorizzate ormai sono dei centri di strozzinaggio
 
Meno male che il prossimo tagliando lo faccio dal mio meccanico di fiducia essendo che la garanzia sarà scaduta...
Le officicne autorizzate ormai sono dei centri di strozzinaggio
E sì.. Io ancora 1 tagliando da fare poi stessa cosa. Meccanico di fiducia
 
Rifaccio una domanda sul prezzo da sborsare per dischi e pastiglie avantreno. Qualcuno ha fatto in concessionaria questo lavoro di sostituzione per dirmi a cosa aspettarmi ?
 
Cavolo , si vede che siete dei ottimi piloti. Nessuno che ha mai sostituito i freni ?! E io che dicevo che ho il piede ... morbido... ahahahah. Il secondo giro di pastiglie in 62.000 km ... devo farmi l'autocritica???
 
Ciao, io avevo segnalato all'officine che al taglindo a 80.000 km che le pastiglie non erano mai state sotituite, mi han detto che avrebbero controllato... alla riconsegna non mi han detto nulla ma non credo siano in gran forma.
 
Ciao, io avevo segnalato all'officine che al taglindo a 80.000 km che le pastiglie non erano mai state sotituite, mi han detto che avrebbero controllato... alla riconsegna non mi han detto nulla ma non credo siano in gran forma.
Mamma mia ragazzi ... sbrigati a sostituirle. IMHO, sono gia andate.
 
Indietro
Alto Basso