• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 3° Tagliando 1.4 MPI

forza72

Utente ben noto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
1.074
Punteggio reazioni
527
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2018
Terzo tagliando ancora nessuno? Causa pandemia sto a 27mlia quindi mi aspetto finche non arrivo a 45 :rolleyes:
 
Devi comunque farlo alla scadenza temporale, se vuoi che rimanga valida la garanzia.
 
Entro l'anno lo devo fare comunque?
 
Entro agosto sicuro poi devo partire quindi meglio farla controllare , grazie
 
Quando è stata immatricolata? Mese/anno.
 
Entro l'anno lo devo fare comunque?
Sempre solito discorso,se si vuole tener buona la garanzia il tagliando va fatto ogni 15000 km o ogni anno dalla immatricolazione,a seconda di quale si raggiunge prima....pure io sono a quasi 3 anni con km 24000 (una vergogna 😅 ...ma è da fare)...
 
Non mi sembra nato ieri @forza72
Non capisco se sta facendo opera di auto convinzione che non perde la garanzia facendo fare i tagliandi quando gli pare.
Se non basta questo forum, leggere il manuale dell'utente, chiedere in officina, chiamate Kia Italia.
 
La macchina è stata immatricolata a febbraio 2018, avevo scritto per sapere se qualcuno già avesse fatto il 3° per sapere il prezzo, il fatto dei tagliandi e la prima volta che acquisto una nuova auto...
 
La macchina è stata immatricolata a febbraio 2018, avevo scritto per sapere se qualcuno già avesse fatto il 3° per sapere il prezzo, il fatto dei tagliandi e la prima volta che acquisto una nuova auto...
Sei già in ritardo. Chiama in officina e prenota subito il tagliando oppure chiedi se ci sono delle "concessioni" causa covid come accadde l'anno scorso.
 
Il secondo tagliando era stato fatto a giugno..per covid... Anche ora e zona rossa da me.
 
Non so se anche quest'anno sono previste delle "attenuanti" causa covid....ho i miei dubbi!!🤔...zona super rossa pure io, dal 4 di marzo 😢 ma amici sono andati regolarmente a fare i tagliandi...
 
Per sicurezza meglio chiamare mamma kia ......🤔
 
Allora devo chiamare a Maggio l'officina per programmare la manutenzione.
 
Indietro
Alto Basso