• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 3° Tagliando 1.4 MPI

Per sicurezza meglio chiamare mamma kia ......🤔
Mamma kia mi ha risposto che non ci sono attenuanti quest'anno, nemmeno in zone rosse 🤷‍♀️...e se l'anno scorso lo feci a giugno invece che aprile, causa covid, da quest'anno si ritorna alla normale scadenza di aprile....
 
L'anno scorso in lockdown le officine erano aperte solo per le emergenze e per fare assistenza a chi usava la macchina per necessità. Quest'anno non c'è lockdown e pur essendo buona parte del Paese in zona rossa le officine sono aperte. Pure vero che hanno prorogato patente, bollo macchina, revisioni, ecc ma ovviamente mamma Kia se ne guarda bene nel venire in contro alla clientela facendo fare i tagliandi in modo appena più flessibile considerato che c'è gente come me che in un anno anzi dall'ultimo tagliando ha fatto un chilometraggio ridicolo.
 
Mamma kia mi ha risposto che non ci sono attenuanti quest'anno, nemmeno in zone rosse 🤷‍♀️...e se l'anno scorso lo feci a giugno invece che aprile, causa covid, da quest'anno si ritorna alla normale scadenza di aprile....
Hai comunque un mese di tempo rispetto alla data di immatricolazione della macchina. Poi ovvio che non convenga "rischiare" tanto il tagliando va comunque fatto.
 
Comunque ancora nessuno ha fatto il 3°?Per sapere la spesa
 
Comunque ancora nessuno ha fatto il 3°?Per sapere la spesa
Appena prenotato il terzo tagliando per la bimba..
Euro 180,00
Nessun lavoro extra riportato in preventivo, l usura pastiglie viene valutata nella prova su strada del meccanico a fine tagliando.
"Olio motore, filtro aria, filtro olio, filtro abitacolo, controlli vari".
 
Se vi puo intetessare per i 45000 ho speso 260 euro. Vari cambi di filtri e olio. Mi dicono che a 60000 la versione gpl deve cambiare candele e cinghia servizi e percio sarà piu caro....
 
Appena prenotato il terzo tagliando per la bimba..
Euro 180,00
Nessun lavoro extra riportato in preventivo, l usura pastiglie viene valutata nella prova su strada del meccanico a fine tagliando.
"Olio motore, filtro aria, filtro olio, filtro abitacolo, controlli vari".
Come mi pare già ti dissi l'anno scorso.......bisogna venire in Sardegna a fare i tagliandi!!!!:D
 
Terzo tagliando Stonic
IMG_20210623_111011_edit_49157153109686.jpg
 
Mi pare molto buono....e onesto!!!
Io in più avevo il filtro antipolline.
Mi sa che io qua me li sogno prezzi del genere!!!
Probabilmente a me metteranno olio, che invece che semplice olio sarà un "lifting" per il motore della mia bimba!!! 😂
 
Mi pare molto buono....e onesto!!!
Io in più avevo il filtro antipolline.
Mi sa che io qua me li sogno prezzi del genere!!!
Probabilmente a me metteranno olio, che invece che semplice olio sarà un "lifting" per il motore della mia bimba!!! 😂
Si nn mi lamento anche perché sono stato il primo cliente quindi credo che mi trattino bene ...
 
Quarto Tagliando nessuno? Il mio è giugno
 
Indietro
Alto Basso