Daniel Assirelli
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 789
- Provincia
- BO
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
Ciao Ragazzi, è un pò che non ci si sente.
Volevo aggiornarvi con un nuovo tagliando fatto e alcune info.
Tagliando 45000 km: 218 euri
filtro aria abitacolo
filtro olio
olio 4kg
lavavetro
filtro aria motore - Pulito
manodopera 1,70h
In occasione del tagliando ho fatto sistemare , anche se devo ancora testare bene il tutto, il "Click" del sedile guidatore e qualche altro scricchiolio lieve del tetto nella zona del tetto anteriore, quella del posteriore me lo avevano già sistemato.
Come al solito la Zeta Auto di Ravenna si è dimostrata competente e molto molto professionale oltre che onesta e relativamente economica.
Molto attenta al cliente mi hanno avvertito , ve lo dico apposta per non farvi fregare dai soliti concessionari caxxoni, sui richiami ufficiali KIA:
Richiamo per il "Famoso" rumore del volante quando lo si gira.
Richiamo per il sempre "Famoso" scricchiolio del bracciolo.
Più avanti andrò a fare tutto più un'altra cosa che poi vi dirò, voglio vedere se saranno all'altezza , intendo la concessionaria, anche di questo problema un pò spinoso.
Un Saluto
Daniel.
Volevo aggiornarvi con un nuovo tagliando fatto e alcune info.
Tagliando 45000 km: 218 euri
filtro aria abitacolo
filtro olio
olio 4kg
lavavetro
filtro aria motore - Pulito
manodopera 1,70h
In occasione del tagliando ho fatto sistemare , anche se devo ancora testare bene il tutto, il "Click" del sedile guidatore e qualche altro scricchiolio lieve del tetto nella zona del tetto anteriore, quella del posteriore me lo avevano già sistemato.
Come al solito la Zeta Auto di Ravenna si è dimostrata competente e molto molto professionale oltre che onesta e relativamente economica.
Molto attenta al cliente mi hanno avvertito , ve lo dico apposta per non farvi fregare dai soliti concessionari caxxoni, sui richiami ufficiali KIA:
Richiamo per il "Famoso" rumore del volante quando lo si gira.
Richiamo per il sempre "Famoso" scricchiolio del bracciolo.
Più avanti andrò a fare tutto più un'altra cosa che poi vi dirò, voglio vedere se saranno all'altezza , intendo la concessionaria, anche di questo problema un pò spinoso.
Un Saluto
Daniel.