• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 3° tagliando

Luigi niro

Utente
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
2
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2017
Vi comunico che per effettuare il 3° tagliando si prevede una spesa di 350 €. Costo olio motire 26,00 € a litro e cheè
 
Vi comunico che per effettuare il 3° tagliando si prevede una spesa di 350 €. Costo olio motire 26,00 € a litro e cheè
Se ti può consolare (si fa per dire), a novembre 22 il l'officina Skoda mi aveva preventivato 45,60 €/l (37,38+IVA)... Ci compri il Brunello riserva...
 

Allegati

  • Olio_22.jpg
    Olio_22.jpg
    6,9 KB · Visite: 48
Ultima modifica:
Potresti chiedere il dettaglio rispetto al tagliando kiaro di Kia che indica 225€ (niro pre restyle, 3° tagliando)
 
Io ho in preventivo di una concessionaria kia per il 3° tagliando dettagliato tot. 350,00
 
Io ho in preventivo di una concessionaria kia per il 3° tagliando dettagliato tot. 350,00
La domanda è: cosa differisce il tagliando che ti hanno preventivato da quello calcolato tramite configuratore Kia Tagliando Kiaro?
Ti sei fatto spiegare le motivazioni della differenza di prezzo?

1688716180318.png
 
Esatto, quello che intendevo io è proprio quello che ha scritto anche Ivan69
 
Vi comunico che per effettuare il 3° tagliando si prevede una spesa di 350 €. Costo olio motire 26,00 € a litro e cheè
Terzo tagliando, in quel di Milano: 417,68€ (+12% vs. secondo tagliando) :rolleyes:
l'olio motore sarà aromatizzato al tartufo bianco, non c'è altra spiegazione
 
Indietro
Alto Basso