• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 5° Tagliando 1.0 T-GDI

Cnst

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2018
Messaggi
83
Punteggio reazioni
22
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2019
Buondì, non ho trovato la discussione dedicata quindi sperando di fare cosa gradita ne apro una io.
A gennaio farò il quinto tagliando, Rio YB 1.0 T-GDI con circa 65mila km effettivi, in allegato il dettaglio delle operazioni previste da sito Kia. Ho ancora il KiaCare in corso di validità, il cambio delle candele tuttavia mi sembra di ricordare non sia incluso. Quanto mi devo aspettare di spendere? Qualcuno con la stessa motorizzazione ci è già passato?
Nel mentre ho anche richiesto due preventivi a due diverse concessionarie di zona, dovessi ricevere risposta, condividerò il dettaglio
 

Allegati

  • interventi quinto tagliando mykia.pdf
    812,3 KB · Visite: 80
Breve aggiornamento, entrambi i preventivi sono intorno ai 315€, divisi come sotto:
90€ ricambi: candele, filtro olio motore e guarnizione filtro olio motore
95€ materiali: olio motore, liquido lava-vetro, materiali vari
75€ manodopera: durata 1.6 ore

260+iva = 315€, zona Milano provincia

Nonostante le risposte discordanti negli anni passati da parte di alcune concessionarie/officine, la sostituzione delle candele è inclusa nel KiaCare
 
Buongiorno a tutti, giusto a titolo informativo, ieri ho fatto il 3° tagliando della mia Rio 1.0 T-GDI ecodynamics plus, € 272,00 iva compresa, nel prezzo è compresa anche la sostituzione delle spazzole tergicristallo anteriori, zona Cagliari.
 
Indietro
Alto Basso