• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

6 anni insieme

6anni.png

Oggi la nostra community compie esattamente 6 anni. Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la collaborazione, la presenza e il contributo che date ogni giorno a questa community.

Auguri a tutti!
Lo Staff di Kia Club Italia
 
Return to: News KiaClub
Veramente un bel forum gestito benissimo,,,,,, grazie a Voi......
 
Sottolineo che da quando lo bazzico e l'unico forum dove ci sono persone che non hanno la vocazione al litigio ma quella al dialogo,segno di grande maturita'.
 
upload_2018-3-10_8-35-15.png


:auguri: Buon compleanno al Kia Club Italia!

:applausi: Auguri e complimenti a @radu, ai Membri dello Staff ed a tutti gli Amici di questa bella Comunità... IMHO, un vero riferimento per tutti i website del settore e non! :good:
 
grandi... auguri al club
 
Auguri al club e a tutti gli iscritti :applausi::drink:
 
Complimenti a tutti :good:
 
Auguri e complimenti al capo!
Ma anche allo staff e agli utenti!
Dimenticavo.... AUGURI KIACLUB!!
 
Grazie a tutti voi, alle ottime energie di organizzazione dello staff, alla sincerità di ogni iscritto che in questo spazio viene investito da stimoli. Questi stimoli si propagano grazie alla passione per il marchio o oltremodo per informare chi lo vorrebbe conoscere. Sono contento d'avervi conosciuto, da pochino ma per sempre in avvenire fedele e se propria auto è la più bella del mondo siamo sinergici per dare ulteriori contributi. Questo fa'sentire meno soli e la nostra kia....beh, direi che averla e scrivere qui' e come se avesse un'anima.
Guardare la mia kia è per me adesso, una vettura con dentro tanti amici!
 
In questi sei anni ho visto (forse meglio dire ho letto) tanta gente appassionata di automobili e motori, gente disposta ad aiutare e condividere le proprie conoscenze con gli altri utenti del forum, utenti che si sono iscritti per pura curiosità, utenti che ci leggono tutti i giorni e non scrivono mai, utenti che scrivono solo in caso di problemi, ecc, ecc.. ma tutto sommato posso dire che siamo una bella community e qui dentro c'è un bel clima. :good:
 
Auguri e complimenti a tutti
 
Mi permetto di regalarvi l'immagine del fine settimana scorso che vedo dal balcone di casa mia.....la farò anche con la Kia, è in fase di studio. Grazie per le preferenze.
 

Allegati

  • IMG-20171206-WA0000.jpg
    IMG-20171206-WA0000.jpg
    166,7 KB · Visite: 562
Auguri e complimenti a tutto il forum, sempre pronto a condividere notizie ed esperienze sempre utili.Grazie.
 
Mi permetto di regalarvi l'immagine del fine settimana scorso che vedo dal balcone di casa mia.....la farò anche con la Kia, è in fase di studio. Grazie per le preferenze.

Mi permetto di regalarvi l'immagine del fine settimana scorso che vedo dal balcone di casa mia.....la farò anche con la Kia, è in fase di studio. Grazie per le preferenze.
Volevo scrivere dell'anno scorso, in un raro momento tra Etna senza foschia e la luna....di nuovo auguri!
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.781
Messaggi
371.598
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso