1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

9 anni di Kia

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Mauro59, 15 Dic 2016.

1. Mauro59

Mauro59 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    PV
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 diesel HiTech
    Anno:
    2016
    Ciao. 9 anni di Kia Ceed's SW Sporty Wagon, più che soddisfatto, a parte le plastiche un pò scadenti (cruscotto deformato e rumoroso, plancia lampade e portaocchiali con supporti viti rotto e sostituito in garanzia, sportellino portacenere rotto e sostituito in garanzia, coperchio giallo freccia fanale anteriore rotto e mai sostituito), e i pistoncini del portellone posteriore sostituiti 3 volte in garanzia perchè scarichi in poco tempo....ma che motore !!!!!!
    Ad agosto di quest'anno ho preso una Rio 1.4 diesel High Tech: consumi elevatissimi rispetto al dichiarato e il problema (anche io) dell'aria condizionata che si attiva da sola e non si riesce a disinserire (neanche con le istruzioni nel post). A parte la sensibilissima differenza di potenza (da 115 a 90 cv si sente, eccome!!!). E il cruscotto comincia già a scricchiolare.
    Anche a me, come ad altri nel blog, manca tanto la Ceed's......

2. Poldino

Poldino Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 gdi 135 cv active con pack drive
    Anno:
    2016
    Ciao io ho una ceed sw 1.6 gdi 135cv da tre mesi ho fatto 2800 km e mi trovo benissimo,costruita bene e niente scricchiolii ,i consumi mi sembrano abbastanza buoni ,praticamente consuma come la mia precedente auto (Opel meriva 1.4 90 cv benzina) solo che questa è 1.6 e 135 cv.Che motore aveva la tua?
    - Post doppio unito -, 15 Dic 2016, Original Post Date: 15 Dic 2016 ---
    Ah mi sono dimenticato,a me il climatizzatore si accende in automatico quando sposto il selettore su parabrezza,però posso spegnerlo se non lo voglio

3. Mauro59

Mauro59 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    PV
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 diesel HiTech
    Anno:
    2016
    Ciao. Avevo la 1.6 TD da 115 cv, ottimo motore, buoni consumi. Le plastiche hanno cominciato a darmi problemi dopo 1-2 anni. Magari nel frattempo hanno risolto (la mia era del 2007).
    La Rio l'ho da agosto. A me il clima col simbolo del parabrezza parte comunque, e non si spegne, se non quando decide lui........:nonso:

4. jafar67

jafar67 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    737
    Provincia:
    PR
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 CRDI 128cv class sw
    Anno:
    2013
    Ciao, credo che l' impianto avverta dell'umidità e per questo che fa partire il compressore...

5. Pisia52

Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    4,522
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Benvenuto tra noi.:)

6. JACKSUFF

JACKSUFF Utente famoso Membro dello Staff Moderatore locale

"Mi Piace" ricevuti:
    1,399
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 crdi GTline 136cv dct
    Anno:
    2016
    Benvenuto nel Kiaforum!
    Per disattivare l'automatismo sulla Rio, io avevo utilizzato questa combinazione

antiappann1.png

Ha funzionato per 3 anni senza mai doverlo rifare...

In alternativa c'è anche questa, sempre ufficiale
    antiappann2.png

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.