• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico A volte ritornano

Luca69

Utente
Registrato
24 Febbraio 2022
Messaggi
34
Punteggio reazioni
10
Provincia
TV
Kia
Sorento
Anno
2020
Buon giorno a tutti.
A breve rientro in Kia.
Dopo 14 anni Sportage passo a Sorento.
Ne ho vista una in concessionaria in pronta consegna, dimostrativa.
Ibrida.
Suggerimenti, consigli?
 
@Luca69, che dire; un bel salto in avanti. La Sportage e la Sorento entrambe Diesel?
 
Buon giorno,
La Kia era a benzina ( 2000 cc 140 CV)
Unica rottura in 13 anni di vita è stato un manicotto.
La Sorento, è 1,6 hibrid.
Speriamo fili tutto liscio
 
Be la Sorrento è una è grande vettura ,rispetto alla Sportage secondo me se hai bisogno di una vettura con neceseita di carico io starei sulla Sorrento ,nulla da togliere alla Sportage anch'essa spaziosa e comoda ,provale e fai dei test Drive anche per avere un'idea alla guida per come si comportano .
 
In effetti grande è grande.
Siamo in 5 e venendo da una Citroen C8 non avevo molta scelta.
Mi portavo dietro i ragazzi per i vari concessionari e se non stavano comodi salutavo ringraziavo e uscivo....😁
La Sportage era abbastanza comoda ma era giunta la sua ora...
Passando in Kia ho visto questa in esposizione....
E... Niente... Tra poco arriva in garage.😁
 
Bene dai sono contento per tè :good:
 
Ciao a tutti,
Domandina al volo, probabilmente out of topic, ma vorrei chiedere se è possibile, come per le batterie classiche, conoscere lo stato di efficienza del pacco batterie della Sorento ibrida.
L'auto che sto comprando ha un anno di vita e non vorrei dover cambiare pacco batterie tra 6 mesi.
Il venditore mi ha assicurato che non c'è questo problema o rischio che sia....
Ma vorrei ugualmente sapere come sta messo il pacco batterie.
Che dite voi? È una richiesta inutile?
 
Basta far verifica lo stato del pacco batteria presso un officina kia attaccando il body computer che ti fa capire quale e lo stato delle singole celle.
 
Grazie mille,
Immaginavo fosse sufficiente fare come da te indicato.
Quando ne ho parlato col venditore mi ha detto che una cosa del genere non si può fare.
😱
 
Il venditore pensi a fare il venditore visto che compri un mezzo usato da una concessionaria pretendi che ti venga rilasciato lo stato d'uso del mezzo che e in soldoni come il fascicolo sanitario .Mettono la macchina sul ponte verificano visivamente se ci sono cose che non vanno e poi attaccano il famoso tablet con interfaccia nella presa OBD del mezzo e in meno di 5/10 minuti viene fuori tutto,inoltre gia che ci sei fatti aggiornare il navigatore e verificare se sono stati rilasciati aggiornamenti che non sono stati fatti.
 
Si, infatti.
 
Vi aggiorno: ho fatto richiesta scritta al venditore di fornirmi documentazione relativa lo stato d'uso dell'auto nonché aggiornamento navigatore; per ora nessuna risposta.
 
In effetti grande è grande.
Siamo in 5 e venendo da una Citroen C8 non avevo molta scelta.
Mi portavo dietro i ragazzi per i vari concessionari e se non stavano comodi salutavo ringraziavo e uscivo....😁
La Sportage era abbastanza comoda ma era giunta la sua ora...
Passando in Kia ho visto questa in esposizione....
E... Niente... Tra poco arriva in garage.😁
Ho fatto la tua stessa scelta, dovrebbero consegnarmela fra 15 giorni , ho pagato ad ora solo l'anticipo ,vedremo come vanno :)
 
Ciao a tutti,
Ho concordato consegna auto per venerdì.
Oltre al tagliando mi hanno cambiato la batteria di servizio e per il pacco batterie mi verificheranno lo stato di efficienza.

Vorrei chiedere il vostro supporto:
Guardando l'auto da fuori lato parabrezza vedo una specie di specchio posizionato sul cruscotto.
Sapete dirmi di cosa si tratta?
 
Ciao a tutti,
Ho concordato consegna auto per venerdì.
Oltre al tagliando mi hanno cambiato la batteria di servizio e per il pacco batterie mi verificheranno lo stato di efficienza.

Vorrei chiedere il vostro supporto:
Guardando l'auto da fuori lato parabrezza vedo una specie di specchio posizionato sul cruscotto.
Sapete dirmi di cosa si tratta?
Sarà l'head- up display
 
Indietro
Alto Basso