• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AA Store

vittoriomazza

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
377
Punteggio reazioni
175
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2022
Qualcuno sa qualcosa in più su quest'app che permette di importare su Android Auto anche app che non sono supportate come ad esempio YouTube o addirittura Amazon Prime Video o iptv. Quest'app permetterebbe di vedere video anche durante la marcia, funzionalità disabilitate per sicurezza, ma che aiuterebbe ad intrattenere eventuali bambini durante lunghi viaggi.
Prima che qualcuno poi porti la discussione alla polemica faccio notare che non è mai l'oggetto ad essere pericoloso ma l'uso errato che se ne fa e qui si intende parlare dell'app usata con moderazione a vettura ferma o per casi non legati al guidatore (chi guida non è che mentre guida si deve guardare le gare o le partite se no è un co*****e).
 
Senza polemica, ci mancherebbe!! :)
Ognuno dice la sua.
Penso comunque che, usato in marcia, anche solo per i bambini, possa ( anzi, lo è) comunque essere motivo di distrazione per il guidatore...meglio un bel tablet per loro!!;)
Poi, se invece viene usato a macchina ferma, non faccio alcun appunto.
 
Se non sbaglio ci sono 2 app che permettono di farlo, una quella che hai scritto tu nel titolo e l'altra è Android auto apps downloader. Ma mai provate personalmente
 
Io ho provato AA Store e non mi risulta che permetta l'uso di Prime Video o Netflix, principalmente permette YouTube e forse qualcosa tipo Raiplay o Mediaset Infinity tramite i rispettivi sito web (forse da web anche prime e Netflix...?)
In ogni caso ci sono parecchi problemi con l'audio, spesso si blocca e via dicendo, non è molto fruibile, motivo per cui ho optato per Cardongle prima e Applepie dopo, dove invece funziona tutto molto bene (raiplay e Infinity solo da web però, le app hanno problemi)
 
Io ho provato AA Store e non mi risulta che permetta l'uso di Prime Video o Netflix, principalmente permette YouTube e forse qualcosa tipo Raiplay o Mediaset Infinity tramite i rispettivi sito web (forse da web anche prime e Netflix...?)
In ogni caso ci sono parecchi problemi con l'audio, spesso si blocca e via dicendo, non è molto fruibile, motivo per cui ho optato per Cardongle prima e Applepie dopo, dove invece funziona tutto molto bene (raiplay e Infinity solo da web però, le app hanno problemi)
Anche aastore permette Netflix e Amazon prime da web. Trasforma siti web in app. Cardinale funziona su Android e Apple pie su iOS?
 
Si esatto, ma entrambi ti danno un "tablet Android" sullo schermo indipendentemente dal protocollo di comunicazione con l'auto
 
Qualcuno sa qualcosa in più su quest'app che permette di importare su Android Auto anche app che non sono supportate come ad esempio YouTube o addirittura Amazon Prime Video o iptv. Quest'app permetterebbe di vedere video anche durante la marcia, funzionalità disabilitate per sicurezza, ma che aiuterebbe ad intrattenere eventuali bambini durante lunghi viaggi.
Prima che qualcuno poi porti la discussione alla polemica faccio notare che non è mai l'oggetto ad essere pericoloso ma l'uso errato che se ne fa e qui si intende parlare dell'app usata con moderazione a vettura ferma o per casi non legati al guidatore (chi guida non è che mentre guida si deve guardare le gare o le partite se no è un co*****e).
Purtroppo chi come me ha un Realme o un Oppo non riuscirà ad usarlo, non c'è modo, sono proprio incompatibili... Peccato...
 
...e io nel frattempo mi diletto a costruirmi schermate con ApplePie Mini sulla Proceed ;)

1649238329077.png
 
...e io nel frattempo mi diletto a costruirmi schermate con ApplePie Mini sulla Proceed ;)

Vedi l'allegato 30081
Visto, molto interessante. Però, costa un botto :oops:
Facendo una rapida ricerca su Amazon ho notato che ci sono dispositivi simili alla metà del prezzo, qual è il motivo?

P.S. Complimenti per la scelta musicale ;)
Post automatically merged:

Ho trovato questo: https://www.indiegogo.com/projects/aawireless#/ Costa 85 $ (78 €). Spedizione gratuita.
Qui la recensione:
Post automatically merged:

Qui, un altro: https://www.indiegogo.com/projects/carsifi-wireless-android-auto-adapter#/ Costa 89 $ (82 €). Spedizione ?
Recensione:
Altra recensione:
 
Ultima modifica:
AAWireless ce l'ho, ma si limita a permettere la connessione con Android Auto in modalità wireless, non da niente in più rispetto alla connessione via cavo (peraltro almeno a me funziona molto bene, se non interessano altre funzioni lo consiglio)

Il secondo non lo conosco, ma da quanto ho letto in giro apple pie è quello che da maggiori funzionalità in relazione al prezzo. Anche lui non è esente da bug ma è decisamente gestibile/fruibile 🤷‍♂️
 
Boh, provo il secondo, anche se non ho capito bene come funzioni Indiegogo. I soldi glie li ho dati, la spedizione pare avvenga in aprile ma tanto non ho fretta perché la mia auto non è nemmeno stata messa in produzione...
 
Indiegogo non è un "negozio" ma un sito di crowfunding.
Metti soldi solo se in fase di produzione/vendita, prima di quel momento non hai garanzia che ti venga effettivamente inviato qualcosa.
Io ho preso AAWireless e ci sono voluti un bel 6 mesi per avere il prodotto, stessa cosa con Cardongle (che a differenza di AAWireless funziona così così e non esiste un supporto degno di quel nome)
 
Indiegogo non è un "negozio" ma un sito di crowfunding.
Metti soldi solo se in fase di produzione/vendita, prima di quel momento non hai garanzia che ti venga effettivamente inviato qualcosa.
Io ho preso AAWireless e ci sono voluti un bel 6 mesi per avere il prodotto, stessa cosa con Cardongle (che a differenza di AAWireless funziona così così e non esiste un supporto degno di quel nome)
Infatti ho appena chiesto il rimborso. Ci sono messaggi di italiani imbufaliti perché non consegnano. Grazie comunque ;)
Post automatically merged:

...e io nel frattempo mi diletto a costruirmi schermate con ApplePie Mini sulla Proceed ;)

Vedi l'allegato 30081
Posso sapere dove l'hai preso?
 
Dal sito ufficiale:

Anzi, adesso costa anche qualcosa meno di quanto l'ho pagato io, la versione EU è a 165$ + spese di spedizione
 
Indietro
Alto Basso