• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Abbaglianti

DarkAngelNoctis

Neoiscritto
Registrato
26 Maggio 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2020
Buonasera, ho riscontrato un problema con i fari. Mettendo la levetta sulla posizione 4 dei fari, come indicato da libretto, ho notato che si attivano gli abbaglianti, infatti l'icona è luce blu. È un problema da risolvere solo in assistenza? Se si...quanto tempo impiegherebbero?
 

Allegati

  • IMG_20200712_212936.jpg
    IMG_20200712_212936.jpg
    86,2 KB · Visite: 837
Non è il sistema " abbaglianti assistiti"?
Se fosse così devi staccare le "luci automatiche".
 
Non credo sia quello: dovrebbe avere accesa la spia verde degli anabbaglianti
 
Non so se può essere questo, ma sulla Picanto di mia madre se metti la levetta sulla 4 posizione ovvero fari sempre accesi si accendono gli ANABBAGLIANTI però se poi accendi gli abbaglianti gli anabbaglianti si spengono con la spia di conseguenza perché nella Picanto i fari sono bifunzione e non vanno insieme. Magari hai lasciato la levetta in avanti sugli abbaglianti accesi
 
Credo di essermi sbagliato: con gli abbaglianti accesi la spia verde credo si spenga, anche se non uso l’ auto da giorni e non ricordo esattamente
 
Ho avuto modo di mettere mano alla Picanto di mia mamma. Purtroppo non mi fa caricare video. Confermo che in posizione fari accesi passando poi agli abbaglianti gli anabbaglianti si spengono
 

Allegati

  • Screenshot_20200713_103755_com.huawei.himovie.overseas.jpg
    Screenshot_20200713_103755_com.huawei.himovie.overseas.jpg
    65,6 KB · Visite: 278
  • Screenshot_20200713_103748_com.huawei.himovie.overseas.jpg
    Screenshot_20200713_103748_com.huawei.himovie.overseas.jpg
    61,9 KB · Visite: 368
Nella maggior parte delle macchine quando si commuta da anabbaglianti ad abbaglianti la spia dei primi si disattiva
 
metti le foto che mostrino con abbaglianti e senza abbaglianti il cono di luce...cosi capiamo se stai fraintendendo una funzione dell'auto o l'auto ha un problema
 
Indietro
Alto Basso