• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Acceleratore elettronico o modulo per pedale del GAS

Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
FE
Kia
Carens
Anno
2018
Premessa la follia e che comunque non aumenta i cavalli della vettura (141cv van piu' che bene) ho notato questa cosina e sinceramente dopo attenta valutazione e diversi forum, sarebbe interessante per ovviare al ritardo o vuoto che riscontro (come quasi tutte le auto) sul pedale del GAS; vostre considerazioni in merito ?

https://www.racechip.it/tuning-acceleratore/xlr.html
 

Allegati

  • racechip_xlr_chip_tuning_vehicle_enhancement_2.jpg
    racechip_xlr_chip_tuning_vehicle_enhancement_2.jpg
    43,9 KB · Visite: 410
Secondo me son soldi buttati...

Io la penso così, se cerco più prestazioni vado a rimappare o intervenire su altro.

Comunque potresti fare una prova con quelle che puoi restituire in 30gg, se ti piace te la tieni sennò la restituisci.

Così puoi farci sapere :)
 
Prestazioni vanno più che bene, è una monovolume familiare quindi son più che contento, effettivamente il costo non è irrisorio, direi che con quei dindi aggiungendo un pelo di più gli faccio stare una autoradio più carina di quella attuale da 4.3 pollici


Grazie NiRio
 
quando avevo Peugeot ed ero nel loro forum se ne era parlato molto.... ma non tutti.quelli che lo avevano acquistato ne erano soddisfatti... io comunque non lo avevo preso
 
Grazie ragazzi, in effetti leggo e rileggo anche forum tedeschi: il prodotto è valido ma effettivamente la funzione è quella in soldoni di interagire con la centralina del pedale aumentandone il gas e vantaggi sarebbero una prontezza attiva sullo stesso che come definito anche dal mio meccanico di fiducia (bravo preparatore auto da rally) il cambio DCT che sul diesel è quasi sempre molto reattivo piu' che sui benzina (in effetti si muove quasi da sola senza dare gas su certi modelli) e poi a lunga andare potrebbe dare problemi su elettronica varia, insomma questi oggetti son belli e funzionali ma sono moduli aggiuntivi e non preparati apposta con software da preparatori esperti, quindi tutto bello ma con i suoi pro e contro soprattutto quando si va intorno a della elettronica delle auto moderne.
 
Indietro
Alto Basso