• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Accendisigari

M

Max12

Ospite
Ciao a Tutti/e...avendo una sportage 2016 1.7 class con ben 3 prese 12v vuote mi reco alla kia per vedere se si possono mettere almeno un accendisigari o delle usb per caricare i vari cell o tablet...ma niente non esiste niente di originale, sono sempre più senza parole...e non sanno neanche se lo faranno!!
ho comprati quelli universali diamentro 22 c'era scritto universale, ma non entra, sta macchina è tutta strana.
qualcuno ha montato o sa dirmi dove posso trovare qualcosa che vada bene??
grazie
 
per le prese usb da accendisigari, io ho preso due di queste su amazon a 8 euro l'una (costo di allora) ma sono veramente poco ingombranti e sicure dal lato della tensione. ed hanno luce blu e non rossa che tu odi ;)

RAVPower Super Mini Caricabatterie Auto 2 porte Ricarcia USB 4.8A iSmart Nero

https://www.amazon.it/RAVPower-Super-Caricabatterie-Ricarica-iSmart/dp/B06XDLHLWH

PS: qui e su altro ti trovo molto critico sulle scelte commerciali di KIA. Secondo me è un lottare con i mulini a vento ora, perché ogni azienda fa le sue scelte a te valutarle valide e di conseguenza comprare o no i suoi prodotti.

Inoltre, al di là del se sei ricco o meno, spendere soldi in più per qualcosa di originale che originale non è, semmai è solo marchiato, non offre alcuna garanzia o sicurezza in più rispetto al comprare prodotti di marchi leader o affidabili.
 
per le prese usb da accendisigari, io ho preso due di queste su amazon a 8 euro l'una (costo di allora) ma sono veramente poco ingombranti e sicure dal lato della tensione. ed hanno luce blu e non rossa che tu odi ;)

RAVPower Super Mini Caricabatterie Auto 2 porte Ricarcia USB 4.8A iSmart Nero

https://www.amazon.it/RAVPower-Super-Caricabatterie-Ricarica-iSmart/dp/B06XDLHLWH

Grazie 1000...vistche tu le ha gia testate vanno bene, ora spero di trovare l'accendisigari...cmq grazie ancora.ancora una cosa, tu che sei ferrato su questo argomento, ma devo togliere gli sportellini della presa e se si come si fa...ho provato una volta ma avevo il timore di romperlo...
 
io li ho lasciati al loro posto gli sportellini, non mi han mai dato fastidio nelle operazioni in quella zona
 
Ciao a TT...avevo già chiesto il vostro aiuto...
ma possibile che con tutti i possessori di kia sportage 2016/17 a nessuno è venuto in mente di mettere una accendisigari in una delle 3 prese da 12v?...
Possibile che recandosi alla kia non ce l'abbiamo da vendere?
l'addetto è rimasto interdetto quando ha visto che non era ordinabile...
sapete iutarmi?
 
Ciao, gia provato gli accendisiari lampa...non vanno bene...troppo grosso..infatti vedi c'è scritto europa e la kia non è europea....
 
io tengo un accendino fisso nel porta bottiglie/bicchieri accanto al cambio e me la son menata meno per risolvere
 
politica anti fumatore ... in alfa bicchiere/poetacenere e accendisigari 50euro optional... qui no... Non fumi e basta.. e se vuoi ti compri un bic a 1 euro... ahahhaha
 
Indietro
Alto Basso