• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Accensione engine start stop kia rio 2015

Marco Andreax

Neoiscritto
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Ciao a tutti :)
Volevo sapere il pulsante di accensione engine start stop sulla kia rio 2015 su quale versione è presente ? Sempre se è di serie o un optional da aggiungere !? Ringrazio anticipatamente
 
Lo trovi solo in abbinamento con il tecno pack .
 
Grazie mille Marcello , nella versione high tech infatti non è presente , che tu sappia è possibile installarlo per conto proprio ?? C'è la predisposizione sul cruscotto per esempio ??
 
Esatto smart key e start button non ci sono sulla HT, e' uno dei pochi (forse unico!?) vantaggio che ha la cool+techno sulla HT. La predisposizione io non la vedo, non c'e' neanche il foro in alto a sinistra nel pannello del navigatore!
 
Purtroppo è una delle poche cose rimaste sulla mia cool con tecno pack , vedremo quando arriverà
 
L'assistenza kia mi ha detto che solo ed esclusivamente con il tecno pack c'è il star button . Grazie mille
 
Si' si' ma e' risaputo, cioe' c'e' scritto sul listino e si vede dalle foto e dalle testimonianze di chi ha l'HT. Che poi ho visto anche in concessionaria, ha delle cose in piu', tipo il bottone per gli specchietti richiudibili etc. ma keyless e start button no! Si vede che kia non le considera chincaglieria high tech!! E' più high tech la classica chiave :D
 
:D:D:DQuindi mi stai dicendo che è meglio la chiave e la versione high teck che lo start button di una cool sa quello che ho capito :)
 
No dai stavo scherzando (e mi sa anche tu :D) E' ovvio che e' piu' figo il keyless e lo start button, pero' per risparmiare sull'HT kia ha scelto di tagliare fuori quello di accessorio, che e' ovviamente una cosa Hight tech. Lasciategli qualcosa ai possessori della cool+techno dai!
 
:D:D:D:D:D Stavo vedendo degli accessori kia sul sito ufficiale tipo il battiscopa ecc ma c'è un sito alternativo di qualità e accessori originali così per sapere
 
battiscopa???:confused: forse volevi dire battitacco:D
 
Hahahaha scusate ma la scrittura automatica del cel. Commette errori :D:D:D:D:D:D cmq grazie navigo un po su questo sito
 
oooh pur di non ammettere di aver detto una minchiata si da la colpa persino al cellulare :D:D:D ....scherzo Marco
 
Indietro
Alto Basso