1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Accensione Kia soul 1,6 128 cv 2011

Discussione in 'Kia Soul' iniziata da Andrea Soul Soul Soul, 9 Mar 2016.

1. Andrea Soul Soul Soul

Andrea Soul Soul Soul Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BI
    Motorizzazione:
    Kia Soul
    Ciao a tutti! Scrivo per il problema della mia Soul appena acquistata. La macchina è di seconda mano, diesel 1,6 128 cv ed è del 2011. Il problema è che l accensione non avviene mai prima di due o tre tentativi. Premetto che non la tengo al coperto ma anche nelle giornate meno fredde non si accende subito. Ho chiesto un appuntamento con la concessionaria e non so cosa aspettarmi. Il filtro del gasolio è stato sostituito 500 km fa. Le candelette non credo siano il problema. Spero in vostri consigli e anche esperienze. Grazie a tutti. Ciaooooo :'(

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,967
    Provincia:
    RE
    quanti km ha la macchina? cerchiamo di dare più dettagli possibili quando si pubblica un messaggio, grazie

3. Andrea Soul Soul Soul

Andrea Soul Soul Soul Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BI
    Motorizzazione:
    Kia Soul
    Ciao,la macchina ha 37500 km. tagliando fatto a 37000. Anno 7/2011

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.