• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Accensione veicolo ma senza musica

neonblue

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
141
Punteggio reazioni
26
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
All'avvio dell'auto parte anche la musica ad alto volume al punto in cui era quando l'auto si è chiusa.

Si può evitare questa cosa, nel senso che all'avio dell'auto tutti gli audio siano disabilitati e chiusi?
 
A me succede soltanto se lascio la radio accesa. Mai successo, se invece la spengo prima di chiudere l'auto.
 
Si hai ragione, la lascio accesa..
Eppure i primi periodi in cui facevo prove coi setting etc sono sicuro che la radio non partiva e nemmeno la spegnevo prima di chiudere auto.
Poi ho fatto vari reset dei settaggi e non trovo più come fare
 
Io ho provato a spegnere prima di chiudere ma quando apro la radio riparte sempre.
 
Esiste un'impostazione che elimina l'apertura dell'infortainment all'accensione, ma non ricordo il percorso 😓
 
Devi andare a Impostazioni audio e puoi impostare il livello di volume all'accensione del veicolo.
Io ascolto la radio a 37-42 ma quando metto in moto riparte sempre da 10
 
Grande!!!
Quindi esiste... cercherò meglio per in impostazioni audio avevo già cercato ma non l'avevo vista.

Comunque sarebbe bello poter fare settaggi sul computer e poi esportarli sul veicolo.... perchè mettersi a fare mille setting da automobile è di una scomodità incredibile. Forse chi ha il parcheggio vicinissimo può permetterselo...
 
Comunque sarebbe bello poter fare settaggi sul computer e poi esportarli sul veicolo....
Purtroppo questo è uno dei tanti limiti dell'app, che consente azioni davvero troppo limitate 🤷🏻‍♂️
 
Purtroppo questo è uno dei tanti limiti dell'app, che consente azioni davvero troppo limitate 🤷🏻‍♂️
Per app intendi quella sul telefono? Non la conosco... uso solo stettaggi diretti fatti in auto.

Il problema è che non avendo un parcheggio vicino e comodo, ogni volta che vado in auto lo faccio per andare, non ho ancora trovato il tempo di dire "ok, stò in auto 30 minuti e me lo studio per bene" .. :(

Magari esiste un manuale dettagliato ed esatto con tute le impostazioni fattibili?
 
Per app intendi quella sul telefono? Non la conosco... uso solo stettaggi diretti fatti in auto.
Sì, ma dall'app Kia connect puoi fare davvero poco.
I settaggi vanno fatti dal dispositivo sull'auto. Nel manuale non ricordo se c'è tutto, ma alla fine è sufficiente smanettare, avendo tempo per farlo, ovvio😅
 
Si, ad ogni modo non penso proprio che puoi settare le funzioni a PC a trasferirle sull'auto e l'ideale è proprio che ti prendi un po' di tempo per "studiarti" le funzioni per poi impostarle a tuo piacimento!!!
Fondamentalmente, è una parte bella da fare quando si acquista un auto nuova!!! :D
Smanettare di qua e di là, tanto non si rompe niente, e scoprire tante cose belle!!!:)
 
Nelle impostazioni, oltre ad impostare il volume alla riaccensione, puoi anche impostare se la radio (o la fonte musicale selezionata allo spegnimento) deve ripartire automaticamente o meno alla riaccensione
Sono riuscito a risolvere il problema. Grazie mille. 🎉
 
Si, ad ogni modo non penso proprio che puoi settare le funzioni a PC a trasferirle sull'auto e l'ideale è proprio che ti prendi un po' di tempo per "studiarti" le funzioni per poi impostarle a tuo piacimento!!!
Fondamentalmente, è una parte bella da fare quando si acquista un auto nuova!!! :D
Smanettare di qua e di là, tanto non si rompe niente, e scoprire tante cose belle!!!:)
Però, se non erro, puoi settare le funzioni su Kia connect e trasferirle all'auto.
 
Però, se non erro, puoi settare le funzioni su Kia connect e trasferirle all'auto.
Non ne ho idea, puo' essere, ad ogni modo mi pare molto più semplice settare tutte le cose a nostro piacimento direttamente nelle impostazioni.
 
Indietro
Alto Basso