• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori Stonic

Propio belli! Costo dei soli cerchi se posso chiedere?
Sembrano gli Icona della Mak.. O sono dei PSW?
Hai dovuto usare un adattatore per il foro centrale o sono dedicati per la Stonic?
 
Ultima modifica:
Belli, io invece per non avere problemi ho acquistato i Mak icona Black mirror 4x100 17" omologati x la Stonic con pneumatici Toyo snowprox s 954 205/55 R17 che dovrebbero arrivare fra una quindicina di giorni.
 
Qualcuno utilizza una vasca per baule non originale? C'è qualche opzione aftermarket interessante e con misure precise?
Una domanda che inoltre mi sono sempre fatto, ma con la vasca nel baule, poi è difficile accedere alla parte inferiore dello stesso? Immagino ad esempio che si perda il laccio per tenere il pianale rialzato. Grazie
 
Arrivati e montati, ho esagerato un po' con il sapone ma alla fine è andato tutto per il meglio :happy::happy:
Personalmente con questi cerchi la trovo più "grintosa"....


CERCHI_GOMME.jpg
 
@Mattia Bertero la differenza è minima anche come disegno non so se anche sui tuoi i raggi sporgono verso l'esterno dandogli quell'aria "grintosa" personalmente sono veramente soddisfatto per la scelta.
 
Buongiorno ragazzi, siccome sono intenzionato a prendere il set dei tappettini in gomma originale più quello del portabagagli dal concessionario, chiedo a voi sul prezzo che vi hanno fatto
 
Io ho comprato la mia stonic a febbraio 2018. La prima cosa che ho fatto e levare i tappetini originali e sostituirli con altri marchiati stonic di gomma comprato su eBay , ho messo i batti tacco sempre con scritta stonic presi su Amazon e ora sto aspettando la protezione posteriore sul paraurti, basta scrivere accessori per kia stonic.
 
Ecco! Non mi dispiacciono per quello che costano.
Altra nota positiva: biadesivo 3M!
 

Allegati

  • P_20181224_165429.jpg
    P_20181224_165429.jpg
    87,9 KB · Visite: 525
  • P_20181224_172445.jpg
    P_20181224_172445.jpg
    79,2 KB · Visite: 488
Indietro
Alto Basso