• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori per la Niro

sax

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
322
Punteggio reazioni
165
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Vorrei raccogliere in questa discussione gli accessori che è possibile acquistare per la Niro.
Nel forum ci sono già tante discussioni e suggerimenti ma è difficile trovare tutte le informazioni in un solo punto. Vi prego di non postare commenti qui ma solo le indicazione di cosa avete comprato, dove e a che prezzo con relativo link.
I molti commenti li trovate altrove: solo link e prezzo.
GrazieLampade HB3 OSRAM
Schermata 2017-02-11 alle 14.13.05.png


Lampade sostitutive a luce bianca NON OMOLGATEProtezione paraurti (consigliato per chi ha un cane)
Schermata 2017-02-11 alle 14.18.02.png
Kit luci a led interne e targa

Schermata 2017-02-11 alle 14.19.43.png
Vasca in gomma per bagagliaio
Schermata 2017-02-11 alle 14.21.15.png
Rete metallica divisoria
Schermata 2017-02-11 alle 14.22.46.png
 
Lampade appena arrivate!

Schermata 2017-02-11 alle 15.45.50.png
 
Io ho preso la vasca per il bagaliaio, a vederla così sembra ottima e dovrebbe essere stampata su misura ma non avendo ancora la macchina non posso verificarlo
 
Bulloni antifurto ruote,serie tappeti in gomma,vasca bagagliaio,protezione antigraffio maniglie porte anteriori,paraschizzi parafanghi anteriori e posteriori,protezione antigraffio paraurti posteriore ,stick di ritocco questo materiale e tutto originale.
Lampade osram fari coolblu hyper white 5000k, lampadine frecce cromo,lampade cob a gas di xenon per fendinebbia,tutti i led interni e quelli della targa.Illuminazione interna della osram vano piedi e lampade con logo kia per le 4 porte tappi copertura serrature e tiranti per le 4 porte,presa 12 volt da montare nel vano bagagli. Pedaliera e poggiapiedi cromato originale quando prendo la niro faccio un salto dal wrappatore e mi faccio fare un preventivo per mettere la protezione trasparente antigraffio e antisasso.
 
Bulloni antifurto ruote,serie tappeti in gomma,vasca bagagliaio,protezione antigraffio maniglie porte anteriori,paraschizzi parafanghi anteriori e posteriori,protezione antigraffio paraurti posteriore ,stick di ritocco questo materiale e tutto originale.
Lampade osram fari coolblu hyper white 5000k, lampadine frecce cromo,lampade cob a gas di xenon per fendinebbia,tutti i led interni e quelli della targa.Illuminazione interna della osram vano piedi e lampade con logo kia per le 4 porte tappi copertura serrature e tiranti per le 4 porte,presa 12 volt da montare nel vano bagagli. Pedaliera e poggiapiedi cromato originale quando prendo la niro faccio un salto dal wrappatore e mi faccio fare un preventivo per mettere la protezione trasparente antigraffio e antisasso.

Si, l'elenco può essere infinito.
Per favore condividi i link di quello che hai trovato in rete.
 
Sax ste cose le ho scritte gia varie volte Bulloni antifurto ruote,serie tappeti in gomma,vasca bagagliaio,protezione antigraffio maniglie porte anteriori,paraschizzi parafanghi anteriori e posteriori,protezione antigraffio paraurti posteriore ,stick di ritocco questo materiale e tutto originale tutto questo materiale lo trovi in kia a me hanno fatto il 15% di sconto le lampade le hai messe tu io le ho pagate qualche euro di meno i led interni hai messo il sito l'illuminazione interna quando arriva la niro la monto e poi vi dico.Protezione paraurti posteriore adesiva Riferimento G5272ADE00BL prezzo 40,74€
Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00 prezzo 74,44€
Paraschizzi set ant +post Riferimento G5F46AK000 prezzo 29,16€
Bulloni antifurto Ruote Riferimento 6490ADE50 prezzo 32,70€
Tappeti in gomma serie completa RiferimentoG5131ADE00 prezzo 55,16€
Protezione maniglie pellicola antigraffio Riferimento 66272ADE00 prezzo 18,84€https://www.osram.it/osram_it/notiz...di-illuminazione-per-labitacolo-led/index.jsp
20170116_094135963_ios-jpg.5315.jpg
20 dollari sito koreano ebay.comhttp://www.ebay.com/itm/OEM-Parts-S...ash=item41b75072d2:g:SrwAAOSwx2dYIYTt&vxp=mtrhttps://www.kiaclub.it/attachments/_57-jpg.5391/
 
Ultima modifica:
Fausto queste cromature da quello che vedo sono fatte apposta per la niro non mi sembra di aver letto se sono di metallo o plastica sicuramente la seconda le ho trovate anche a 42 $ ma non le spediscono in Italia forse ci credono il terzo mondo.
 
s-l1600.jpg
Devo trovare un utente che misura il diametro del volante della sportage versione 2017 per sapere se l'incavo ha lo stesso diametro nella niro.
 
Ma leggete quello che scrivo Bulloni antifurto Ruote Riferimento 6490ADE50 prezzo 32,70€ sconto 15% mi pare ci sia da aggiungere l'iva e sono originali.
 
Indietro
Alto Basso