Hoppypolla
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 290
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Ragazze, ragazzi e ragazzƏ non so voi ma io vorrei personalizzare la mia futura Sportage con accessori decisamente trendy, in modo che non si confonda con le altre. Ho iniziato a prendere questi, tutto il set. Sono in 100% lana australiana, un must have. Non vedo l'ora che arrivino. Se anche voi li trovate irresistibili, potete trovarli qui: https://www.amazon.it/Mioke-Coprivolante-Invernale-dallAustralia-allinverno/dp/B07H57VPMJ/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1FN4UN7O3FNDA&keywords=coprivolante+peloso&qid=1650626534&sprefix=coprivolante+peloso,aps,139&sr=8-5&th=1
P.S. 'Sto forum ultimamente è un po' moscio, spero che gli amministratori e i moderatori accettino questa piccola digressione. ?
Per questo c'è da aspettare, non è, al momento, disponibile. Peccato.
E voi, a quali accessori non potete fare a meno? Valgono solamente cose improponibili e kitsch.
Post automatically merged:
P.S. 'Sto forum ultimamente è un po' moscio, spero che gli amministratori e i moderatori accettino questa piccola digressione. ?
Per questo c'è da aspettare, non è, al momento, disponibile. Peccato.
E voi, a quali accessori non potete fare a meno? Valgono solamente cose improponibili e kitsch.
Ultima modifica:
As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.