• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori vari SOUL

ironyx

Utente attivo
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
412
Punteggio reazioni
163
Provincia
SR
Kia
Soul
Anno
2020
Buon giorno a tutti.
Cosa mi potete dire di Aliexpress?
Io ho provato Wish e non mi posso lamentare. Tutto sommato le date sono slittate anche di 10 giorni ma dato che si tratta di accessori non indispensabili si può fare.
A proposito dei gommini copri teste esagonali viti, che misura hanno le teste delle viti delle cerniere della Kia Soul?
 

Allegati

  • Screenshot_2020-04-30-11-15-44.png
    Screenshot_2020-04-30-11-15-44.png
    325,8 KB · Visite: 278
Toglietemi una curiosità ma a cosa servono?
 
M8 ed m10 ci sono dadi da 10 e da 12
Toglietemi una curiosità ma a cosa servono?
Sono cappucci in plastica per i dadi delle cerniere, dovrebbero evitarne l'ossidazione e poi ci sono delle coperture in plastica per gli snodi delle cerniere degli sportelli...con un filino di grasso all'interno evitano col tempo quei fastidiosi cigolii quando si aprono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ci sono parecchie cose interessanti:



 
Guarda però che i "fermi" alle cinture di sicurezza ne riducono la tensione sul corpo ... e ne vanificano l'utilità.
 
A me sevono per le cinture posteriori che non mi servono dato che viaggio solo e che sbattono sulla plastica e fanno rumore.
Con questi fermi che hanno il gancio tu puoi appendere la cintura ad altezza schienale evitando rumori. Per chi non lo sa a Siracusa le strade, tutte le strade fanno 4 schifi.
 
Su aliexpress costano molto meno anche se arrivano con un po più di tempo
 
Post automatically merged:


Di che misura devo ordinare questo tappi per la Soul. Chi lo "Soul"?
 
È lo stesso identico
Post automatically merged:


Sono tutti uguali prendi questi
Ti ringrazio ma i tappi sia per le viti delle ruote che per le cerniere delle portiere hanno misure specifiche dato che i tappi sono esagonali. A me servono le 2 misure.
Quello che mi hai inviato è un tappino che serve a coprire le viti della serratura ed è autoadesivo.
I tappi per le viti delle ruote sono questi:

I tappi per le viti delle cerniere portiere sono:

Come vedi ci sono 3 misure. Qual'è quella per la Soul? Chi lo Soul?
 
Ti ringrazio ma i tappi sia per le viti delle ruote che per le cerniere delle portiere hanno misure specifiche dato che i tappi sono esagonali. A me servono le 2 misure.
Quello che mi hai inviato è un tappino che serve a coprire le viti della serratura ed è autoadesivo.
I tappi per le viti delle ruote sono questi:

I tappi per le viti delle cerniere portiere sono:

Come vedi ci sono 3 misure. Qual'è quella per la Soul? Chi lo Soul?
Hai ragione scusa...comunque i tappini per i dadi delle cerniere sono M8 ed M10 poiché i dadi sono da 10 e da 12.
Per quanto riguarda quelli delle ruote non saprei perché non li uso.
 
Tu li hai già comprati questi tappi copri testa esagonale viti cerniere portiere?
I 16 pezzi sono assortiti ( fra M8 e M10) in modo da fare il lavoro?
 
Indietro
Alto Basso