• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Accessori vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El nano

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
Rio
Anno
2015
Salve sono nuovo ho una kia rio 2015 .....faccio la domanda esplicita ho gli specchietti elettrici ma vorrei montare quelli con la freccia .....il cablaggio c è già predisposto nella macchina per le frecce ? Altra domanda ho i cerchi normali da 15 con copricerchi voglio montare i cerchi in lega da 17" i sensori di pressione dei pneumatici si possono montare sui cerchi in lega? Sono da programmare o una volta montati sono a posto"?

Benvenuto nell'ufficio informazioni Kia service care :welcome:
Ti consiglio di dare una sfogliata nelle varie sottosezioni della Rio https://www.kiaclub.it/forums/kia-rio-ub-2011-2016.10/ ,
oppure usare il "cerca". Lo trovi in alto a dx in ogni pagina del forum.
Se non trovi nulla inerente alla singola richiesta, apri una nuova discussione nella relativa sezione. ;)

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Non ho trovate niente mi potete rispondere??

Oppure i cerchi della kia rio 2014 possono essere montati sulla mia del 2015 ? I sebsori della pressione si possono trasferire ?

Oppure i cerchi della kia rio 2014 possono essere montati sulla mia del 2015 ? I sebsori della pressione si possono trasferire ?

Dunque... per quanto riguarda i cerchi da 17 devi verificare sul libretto se puoi montarli, altrimenti incorreresti in una sanzione ed il ritiro del libretto di circolazione, se ti dovessero fermare. Per gli specchietti ti converrebbe chiedere il concessionaria, se è una modifica possibile.

Benvenuto a @El nano :welcome:

Agli altri ricordo che, come già detto da @JACKSUFF, siamo in sezione "presentazioni" non in sezione Rio, pertanto evitiamo di discutere la necessità in questo topic.
Grazie per l'attenzione ;)

Anche se non è una presentazione benvenuto tra noi

:locktopic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso