• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Accoppiamento bluetooth

Silvan61

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2020
Messaggi
118
Punteggio reazioni
31
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno a tutti. È un po' di tempo che, dopo aver utilizzato Android auto con il cavo, il giorno dopo mi chiede continuamente l'accoppiamento dello smartphone con l'infotainment dell'auto. Cosicché sono costretto ogni volta a rifare l'accoppiamento altrimenti continua a chiederlo.
L'unica novità è stato l'aggiornamento dell'infotaiment effettuato in officina qualche mese fa ma non ricordo se il problema ha iniziato da allora o no.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
No sulla mia funziona tutto bene.
 
C'è qualche impostazione sullo smartphone che io non ricordo?
 
Hai provato a cancellare i dispositivi conosciuti dalla Niro e la Niro dallo smartphone?
 
A me lo fa spesso, ma solo per la lettura (da parte dell'auto, intendo, non la lettura ad alta voce) dei messaggi. Col nuovo (di ottobre) aggiornamento lo fa un po' di più, effettivamente. Domani faccio quello di aprile e si vedrà. Son problemi da Android: mille dispositivi, mille sistemi con cui interfacciarsi, Android Auto che è problematico dalla nascita et voilà
 
Indietro
Alto Basso