1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Acqua nel serbatoio

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da ThEViRuZ, 3 Apr 2015.

1. ThEViRuZ

ThEViRuZ Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.6 GDI Class, Move Style - Techno Style
    Anno:
    2014
    Stamane ho fatto benzina e fatto lavare l'auto, 50 metri fuori dal distributore si è accesa la spia motore e si è spenta l'auto. Fortunatamente li vicino c'è un'officina kia il risultato come da oggetto. È la prima volta che mi capita il meccanico mi ha consigliato di tornare subito dal distributore e farmi fare una ricevuta. Il gestore ha compilato una denuncia alla sua assicurazione.
    Credo che contatterò qualche associazione consumatori per farmi aiutare per il risarcimento, se avete consigli li accetto volentieri.

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Brutta storia....teoricamente credo che serva anche una dichiarazione tecnica dell'officina che ha rilevato il problema,da girare all'assicurazione del benzinaio..per il resto non penso ci siano problemi se il benzinaio è realmente assicurato.
    Ma si tratta di una stazione di rifornimento datata o di recente costruzione?Non ti chiedo la compagnia,perchè secondo me tutto il mondo è paese quando si tratta di questo tipo di problemi...

3. chiccospin

chiccospin Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 crdi 128 cv automatica
    Anno:
    2013
    Ogni giorno ne salta fuori una nuova......pazzesco! :mad: Mi raccomando Theviruz.....vai fino in fondo!

4. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    826
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Potrebbe essere acqua nel serbatoio!
    Le compagnie comunque, sono assicurate per questi inconvenienti!
    Rivolgiti a loro e richiedi i danni!
    Io, ho avuto una situazione simile....mi misero benzina invece del diesel! Feci denuncia tramite perito stradale e mi risarcirono!

5. ThEViRuZ

ThEViRuZ Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.6 GDI Class, Move Style - Techno Style
    Anno:
    2014
    Buondi l'intervento mi è costato 244 euro + altri 20 euro di benzina messa dall'officina, il distributore ha cambiato gestione da circa un anno e ci ho fatto benzina anche con la vecchia auto e l'auto di mia moglie. Ho sentito un avvocato amico mi ha detto che quello che ho basta per l'assicurazione cioè denuncia di sinistro del benzinaio e fattura dell'officina. Devo solo aspettare. Per chi è di Roma il distributore è il primo di una serie sulla prenestina altezza incrocio togliatti direzione raccordo. L'officina è Gierre gentili e rapidi.

6. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    826
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Grazie per l'info!
    Si, purtroppo per ricevere il risarcimento dovrai aspettare un pochino! Ma l' importante e' risolvere e venire risarcito!

7. chiccospin

chiccospin Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 crdi 128 cv automatica
    Anno:
    2013
    Esatto!....hai fatto bene TheViruz.......e speriamo che non se ne sentino più di queste cose :confused:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.