1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Acquisto carens

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da strato, 2 Ago 2015.

1. strato

strato Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    PD
    Motorizzazione:
    c3
    Vorrei comperare una Carens, ma mi hanno messo una pulce all'orecchio riguardo ai motori... qualcuno di voi può dirmi come si trova?

2. LM317

LM317 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Provincia:
    MO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 D 115cv Class
    Anno:
    2014
    Ciao ci sono molte discussioni in merito. Dal mio punto di vista dipende da:
    - come sei abituato. Io venivo da una punto III 1.3 mjt e mi trovo bene, pur consumando di più e forse con un pelo di vivacità in meno a causa del peso doppio dell'auto. Se vieni da un 2.0 170 cv non ti troverai bene.
    - quello che ti aspetti. Motore perfetto x un auto da famiglia, ma se vuoi competere alla Trento Bondone ovviamente non fa al caso tuo.
    Io parlo del 1.7 115cv manuale.

3. strato

strato Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    PD
    Motorizzazione:
    c3
    Ho bisogno di un auto familiare per esigenze di spazio, non sono alla ricerca di prestazioni da competizione... quello che mi interessa sono affidabilità e consumi contenuti

4. LM317

LM317 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Provincia:
    MO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 D 115cv Class
    Anno:
    2014
    Personalmente ritengo che la Carens sia la monovolume più bella,ma questo è soggettivo.Sicuramente sul mercato trovi monovolumi con impianti multimediali migliori, con optionals più evoluti e che forse consumano leggermente meno, anche se il consumo della Carens dipende molto dal piede. Dalla sua la Carens ha forse il miglior rapporto qualità prezzo, finiture migliori e più solide rispetto alla concorrenza e, soprattutto, i 7 anni/150k km che nessun altro marchio ti da. Nel forum sono stati segnalati alcuni problemi, ma la Carens è sostanzialmente un'auto affidabile.

A mosino piace questo elemento.
  5. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Strato sei atteso nella sezione presentazioni.Grazie

A Uegee piace questo elemento.
  6. almifeda

almifeda Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    302
    Provincia:
    TE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDi class 7 p. 115 CV white
    Anno:
    2015
    Strato, se cerchi consumi contenuti con la stazza della Carens penso che solo Renault possa averne di leggermente piú bassi. Se poi ti accontenti di spazio minore e estetica "diversa" puoi optare per la 500 L Living che con il 1300 multijet promette consumi da citycar o golf sportsvan 1,6 Diesel.

7. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.