• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Acquisto Kia Niro usata

thomast

Neoiscritto
Registrato
15 Ottobre 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno a tutti, molto probabilmente sto per acquistare anche io una Kia Niro.
Macchina immatricolata inizio 2020 con 56.000km. Secondo voi 21.300€ compreso passaggio può essere un prezzo adeguato?

Ho poi notato che in uno degli sportelli posteriori in basso a destra i era un adesivo rettangolare dello stesso colore (blu) dell'auto. Secondo il venditore escono così di serie, io non vorrei che serva a nascondere qualcosa.
Qualcuno mi potrebbe confermare
 
Il prezzo mi sembra adeguato l'adesivo che trovi in basso sia a destra che a sinistra sportelli posteriori viene montato in fabbrica come parasassi,se a sinistra non c'e vuol dire che hanno riparato lo sportello e non l'hanno rimesso.Inoltre controlla che siano stati effettuati i tagliandi per non avere problemi con eventuali garanzie.
s-l1600.jpg

vedi dove si trova a fine sportello in basso a destra
 
Perfetto grazie mille. I tagliandi dovrebbero esserci tutti ed essendo venduta da una concessionaria Kia in teoria spero di non incontrare problemi con la garanzia.
 
Comunque controlla bene prima di pagare.
 
Il prezzo dovrebbe essere correlato anche all'allestimento della Niro e, naturalmente, al grado di usura (vari dettagli a cui prestare attenzione). In 3 anni l'auto ha fatto 56.000 km...per me un pochino troppi! Da valutare con attenzione, giustamente come consiglia @Pisia52 i tagliandi regolari.
Buona fortuna!
 
Allestimento style. Macchina che invece per le condizioni di usura non dimostra i km che ha. Diciamo che si può trovare a qualcosa di meno, ma in questo periodo nella mia zona non c'è molto
 
Il prezzo dovrebbe essere correlato anche all'allestimento della Niro e, naturalmente, al grado di usura (vari dettagli a cui prestare attenzione). In 3 anni l'auto ha fatto 56.000 km...per me un pochino troppi! Da valutare con attenzione, giustamente come consiglia @Pisia52 i tagliandi regolari.
Buona fortuna!
No dai, non sono tanti...meno di 20mila all'anno, forse tu sei abituato a farne meno.
 
Controlla bene prima di ritirarla , perché una volta uscita dalla concessonaria dopo non rispondono assolutamente.
 
Indietro
Alto Basso