• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acquisto kia rio ht

1385054_665373046828036_2012297309_n.jpg
 
Direi che abbiamo riempito a sufficienza la presentazione del mio compaesano di ....
 
sì, vista da fuori e solo consultando il numero di interventi, questa presentazione sembra aver sollevato un vero vespaio... però di simpatia... più benvenuto di così... scusatemi, ora taccio :)
 
Ciao renny!come fai a dire che era l ultima la tua?:confused:settimana scorsa ho bloccato l ultima ht bianca a s agabio!boh!!!
 
No quella in pronta consegna, era l'ultima.
ora ora mi hanno dato la risposta al finanziamento.:):):):)
Però la ritiro gli inizi di luglio :(:(
Novità?Arrivata la macchina?
 
Ciao renny!come fai a dire che era l ultima la tua?:confused:settimana scorsa ho bloccato l ultima ht bianca a s agabio!boh!!!

Hanno sempre l'ultima...ahahahah. ..la mia era l'ultima consegnata il 26/6
 
Mi sa che la storia dell'ultima è messa li per invogliare a mettere la firma al momento:p.
 
Volt76 mi sa che ti ho visto mentre ritiravi l'auto!:peri con moglie o fidanzata e te l ha venduta luca?;)
 
Sì. .mi sa ...ero con la mia ragazza
 
;)l unica cosa negativa delle macchine consegnate a novara è la targa antica!!in giro c e gia fa e la mia macchina è ancora targata ey!o_O
 
Ma il Roberto l'avete mandato in ferie:D...con tutte quelle che mi ha venduto sarà andato in pensione in anticipo:p
 
E si. ..io per esempio non ho messo anno e provincia sulla targa
 
Nemmeno io!me l hanno chiesto ma ho rifiutato..;)
 
La targa dipende dalla motorizzazione...ma vi hanno chiesto la prefenza se pari o dispari?
 
Indietro
Alto Basso