• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Acquisto nuovo prima della nuova versione

Con tutta questa situazione in atto e la difficoltà che ad oggi abbiamo economicamente le concessionarie devono incentivare di più se vogliono vendere e abbassare un po i prezzi altrimenti le loro vetture rimarranno nei piazzali .
 
Prima di acquistare i la Carens, avendo avuto 2 Scenic, sono andato in concessionario Renault e Volkswagen dove neanche volevano sapere di riprendersi l'usato o mi avrebbero dato "due spicci". Ogni volta bisognerebbe girare per farsi fare diversi preventivi, cosa che è diventata un pochino più facile causa covid perchè parecchi venditori hanno incentivato le vendite (o almeno le trattative) "on-line".
Ma tu @Niro80, passeresti da Nito a Sportage?
La sportage mi è sempre piaciuta, stavo per comprarla al posto della Niro, poi visto il prezzo finale e i km che facevo più di ora mi aveva convinto. La Niro ammetto che mi piace molto e mai avuto problemi, l'idea sarebbe quindi di avere di nuovo un auto nuova. Quindi o una buona offerta su sportage o magari una nuova Niro. Mi piacerebbe anche spendere qualcosa di meno ma non sono molti i modelli Kia che mi piacciono così tanto per cambiare
 
La Sportage e una bella vettura questa serie che ho io e altri ,la Niro a me piace ti direi anche la Xceed che è molto bella Se ti piace la Picanto e una bella vettura piccola nel suo insieme ma molto pratica e comoda ha un buon prezzo iniziale e alla portata di tutti se poi scegli la versione Gt line o Xl line e il top .
 
Se la Niro è intestata a te, puoi provare il giochino del compro auto. Sai già qual è il VFG e in base all'offerta che ti fanno decidi se lasciare a loro la macchina, tieni la differenza per te e saldi l'ultima rata. Così non hai l'usato da dare in permuta e forse qualche euro di sconto in più lo ottieni.
 
Indietro
Alto Basso