• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Acquisto Sportage 1.6 CRDi oppure 1.6 GDI -pro e contro-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ti dico che per fare i 20 col litro divento scemo e comunque alla fine del pieno ho fatto al massimo i 15 con litro

per avere il consumo istantaneo fisso a 20 con 1 litro devo bloccare il piede nel "primo mm e mezzo" esatto di corsa ed un micron più su o più giù già torniamo ai 13 con 1 litro
 
io ti dico che per fare i 20 col litro divento scemo e comunque alla fine del pieno ho fatto al massimo i 15 con litro

per avere il consumo istantaneo fisso a 20 con 1 litro devo bloccare il piede nel "primo mm e mezzo" esatto di corsa ed un micron più su o più giù già torniamo ai 13 con 1 litro
Credo che un po' tutti i Suv di pari categoria siano messi allo stesso modo
 
il Qashqai e Tiguan di due colleghi fanno i 17km/lt verificato io in prima persona, ovviamente entrambi non battono il mio sporty come sensazioni...ma come consumi si purtroppo
 
Con 6000 km annui ti direi Niro se hai comunque bisogno di un’auto grossa, diesel direi di no. Nel caso di sportage benzina, provala prima: non è un mostro di potenza
 
Questa settimana farò un test drive per andare oltre l'aspetto estetico, spero davvero che vada bene
 
Mi raccomando fai un test drive con la motorizzazione che intendi comprare
 
notizie dopo il test-drive?
 
Ancora non l'ho fatto, spero di farlo a breve.
Secondo voi, visto che siamo a fine mese, mi conviene acquistare entro dicembre o pensate che a gennaio ci saranno offerte migliori?
 
Le offerte di solito le fanno a fine anno.E' probabile che a gennaio si prendono una sosta secondo il mio punto di vista,io ho comperato con offerte scadenti il 31.11.2018 poi prolungate per il 31.12.2018,esiste sempre l'incognita comunque anche se le fanno a gennaio non saranno migliori.Con il tuo discorso il mio amico sono vent'anni che aspetti di prendersi il proiettore a parete sperando che cali ogni mese.
 
Ciao io ho preso sportage il 1.6 benzina inizio 2018 per me è una gran macchina spaziosa silenziosa comoda unica coaa che mi manca è lo sprint che mi dava il TD. Ma dopo 10.000 km ti dico ci si abitua tanto non devo fare lo sportivo .
 
Buongiorno ragazzi,
adesso devo proprio decidere.....la settimana scorsa mi è stata fatta una proposta che credo essere ottima ovvero la 1.6 GDI 2WD energy a € 21.700. Che dite? Considerate che si tratta di una pronta consegna con rottamazione.
 
Ciao essendo il nuovo modello diverso dal mio come equipaggiamento penso sia buona offerta ha molto di più della mia soprattutto i sensori anteriori che servono tantissimo è grande la macchina. Devi vedere i km che percorri annualmente ricordalo. Io ho modello cool l'ho presa con kit navi a 20 con valutazione auto. Quando la vedi davanti a te non resisti
 
Buongiorno ragazzi,
adesso devo proprio decidere.....la settimana scorsa mi è stata fatta una proposta che credo essere ottima ovvero la 1.6 GDI 2WD energy a € 21.700. Che dite? Considerate che si tratta di una pronta consegna con rottamazione.
Io ho aggiunto l'unico pacchetto disponibile,riconoscimento pedoni e angolo cieco che ti consiglio di mettere se ti è possibile,per il resto sono strafelice,non mi sembra tanto mula come dicono per me va benissimo,molto flessibile anche a marce alte faccio le rotonde anche in 4 marcia,in 6 marcia viaggi benissimo a 60-70 senza strappi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso