• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Adas pack e limiti velocità sul display

Jonjon

Neoiscritto
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Kia
XCeed
Anno
2021
Ciao a tutti
XCeed 1.6 mild-diesel

Non vedo i limiti di velocità sul display del cruscotto, ma solo nella vista mappa/navigatore. Versione high-tech con adas pack plus.

Sapete se è possibile visualizzarli e, più in generale, mi sapreste dire quali sono le caratteristiche di questo pacchetto?

Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti
 
nel menu di configurazione è possibile inserire o togliere la visualizzazione, probabilmente il tuo menù non è identico al mio, per cui ti consiglio di "smanettare" un po'...
 
nel menu di configurazione è possibile inserire o togliere la visualizzazione, probabilmente il tuo menù non è identico al mio, per cui ti consiglio di "smanettare" un po'...
Ciao, grazie del contributo. Io ho il menù viola, ho provato a cercare dentro il menù confort, e tramite ricerca con lente di ingrandimento, ma non ho trovato niente.
Pensavo che fosse una possibilità garantita dal pacchetto adas plus, ma a questo punto non saprei..
 
Sulla mia Sportage il limite di velocità sul quadro, e pure il segnale di divieto di sorpasso, si inseriscono dal Cdb non dall'infotainment; sono letti in tempo reale dalla telecamera e gli stessi appaiono pure sul navigatore al posto di quelli memorizzati dalla mappa.
Non so se è lo stesso, o simile, per la Exceed.
 
Sulla mia Sportage il limite di velocità sul quadro, e pure il segnale di divieto di sorpasso, si inseriscono dal Cdb non dall'infotainment; sono letti in tempo reale dalla telecamera e gli stessi appaiono pure sul navigatore al posto di quelli memorizzati dalla mappa.
Non so se è lo stesso, o simile, per la Exceed.
Ciao, ho provato a controllare dal cdb. Immagino che il menù delle impostazioni sia il terzo a destra, ma entrando dentro attraverso la pressione del tasto OK mi propone solo "ora avviso" e le scelte sono qualcosa tipo "normale" O "dopo".
Possibile che non sia presente questo optional sulla mia versione/pacchetto?
 
Ciao a tutti
XCeed 1.6 mild-diesel

Non vedo i limiti di velocità sul display del cruscotto, ma solo nella vista mappa/navigatore. Versione high-tech con adas pack plus.

Sapete se è possibile visualizzarli e, più in generale, mi sapreste dire quali sono le caratteristiche di questo pacchetto?

Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti
Bisogna capire quando hai preso l'auto e vedere cosa prevedeva il pacchetto, guarda qui se c'è qualcosa che ti può aiutare...


Per Il tuo quesito, magari qualcuno con la tua stessa auto ti dirà qualcosa di preciso ....

E magari, presentati nell'apposita sezione!!!:)
 
Bisogna capire quando hai preso l'auto e vedere cosa prevedeva il pacchetto, guarda qui se c'è qualcosa che ti può aiutare...


Per Il tuo quesito, magari qualcuno con la tua stessa auto ti dirà qualcosa di preciso ....

E magari, presentati nell'apposita sezione!!!:)
Ciao, si come ho scritto sopra la versione è la 1.6 diesel mhev high Tech con in aggiunta in pacchetto adas plus. Dovrebbe essere presente la possibilità di riconoscere i segnali, ma purtroppo non vedo proprio nei menù come attivarla..
 
Indietro
Alto Basso