• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Adattore wireless

Donny

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2020
Ciao a tutti ho una kia stonic del 2020, qualcuno ha provato ad usare un dispositivo di trasmissione wireless sulla sua auto???

Ciao,
Io ho una MY24 con il display da 8” e sia AppleCar Play che Android Auto funzionano già in modalità wireless. Se sicuro che il tuo (magari con gli aggiornamenti ufficiali) non funzioni già?

Ciao,
Io ho una MY24 con il display da 8” e sia AppleCar Play che Android Auto funzionano già in modalità wireless. Se sicuro che il tuo (magari con gli aggiornamenti ufficiali) non funzioni già?
Modello 2020 non ha il wireless ne tanto meno è aggiornabile. Occorre il cavetto oppure un dispositivo wireless da mettere nella presa USB.
Post automatically merged:

Ciao a tutti ho una kia stonic del 2020, qualcuno ha provato ad usare un dispositivo di trasmissione wireless sulla sua auto???
Io si ma non il modello che hai indicato.
Uso questo:

Ultima modifica:
Ciao,
Ciao, zero totale... Anche con cavetto tante volte si disconnette...

Modello 2020 non ha il wireless ne tanto meno è aggiornabile. Occorre il cavetto oppure un dispositivo wireless da mettere nella presa USB.

Io si ma non il modello che hai indicato.
Uso questo:
Ciao se mi dici che ti trovi bene lo prendo anche io, grazie 🙏

Io ho preso il modello vecchio di AA wireless uscito 2-3 anni fa quando era ancora un modello prodotto quasi a livello artigianale. Veniva spedito con tempi anche di un paio di mesi. Era nato come progetto in crowndfounding quindi finanziato dagli utenti in sostanza. Mai avuto problemi ma per queste cose non me la sento di farti da "garante" anche perche non ricordo se puoi fare il reso cosa che invece avviene su Amazon o altri canali più commerciali.

Occhio che è solo android auto... Quello per car play esce nel 2025.

Io ho preso il modello vecchio di AA wireless uscito 2-3 anni fa quando era ancora un modello prodotto quasi a livello artigianale. Veniva spedito con tempi anche di un paio di mesi. Era nato come progetto in crowndfounding quindi finanziato dagli utenti in sostanza. Mai avuto problemi ma per queste cose non me la sento di farti da "garante" anche perche non ricordo se puoi fare il reso cosa che invece avviene su Amazon o altri canali più commerciali.

Occhio che è solo android auto... Quello per car play esce nel 2025.
Ti ringrazio, android auto va benissimo... L'importante è che funziona sulla mia stonic, collegando il telefono alla porta usb dopo un po' va via il collegamento, in kia dicono che loro collegando i phone funziona, ho sentito altri che hanno il mio stesso modello e gli funziona anche con Android, vedremo se con il dispositivo wi fi risolvo la cosa.

Indietro
Alto Basso