• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Adesso la mia Box Mod per lo svapo sta ferma ... !!!

banzaito

Utente attivo
Registrato
21 Marzo 2023
Messaggi
73
Punteggio reazioni
41
Provincia
PV
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao, il problema per chi svapa usando Box Mod è sempre quello di trovare un posto dove metterla affinché sia a portata di mano stando ferma il più possibile senza rovinare plastiche o altro e dal momento che il mio hobby consiste nel realizzare ed utilizzare stampanti 3D ieri sera ho deciso di disegnare e stampare un porta Box Mod per la mia nuova Sportage ..... fantastico 🤣. Peccato che la finitura nero lucido sia un vero ricettacolo per la polvere ..... !!!!!
 

Allegati

  • IMG_4126.jpeg
    IMG_4126.jpeg
    261,3 KB · Visite: 153
  • IMG_4127.jpeg
    IMG_4127.jpeg
    250,1 KB · Visite: 150
  • IMG_4128.jpeg
    IMG_4128.jpeg
    237,6 KB · Visite: 151
Che bella idea! Ottima realizzazione.
Tranquillo, la polvere è uguale anche se le plastiche sono rugose, solo che sul lucido si vede prima e sembra tanta...
 
Nooooo lo voglio assolutamente anche io, me ne spedisci uno? 😅
 
Cos'è un ...box mod ? Scusate la mia ignoranza 😶
 
Scusami, ma se non fumassi?
 
Scusami, ma se non fumassi?
allora potresti fare come me che lì metto sempre una bottiglietta d'acqua da tenere a portata di mano... anzi, se lì potesse essere messa una base-refrigerante, la cosa sarebbe da me molto apprezzata
 
allora potresti fare come me che lì metto sempre una bottiglietta d'acqua da tenere a portata di mano... anzi, se lì potesse essere messa una base-refrigerante, la cosa sarebbe da me molto apprezzata
Renditi conto ,@Archimede che sia sulla Ford del 2000 che sulla 207 avevo il compartimento portaoggetti refrigerato.
 
Purtroppo queste plastiche nere lucide sono si belle ma allo stesso tempo sono molto delicate.
Hai avuto una bella idea.
 
Renditi conto ,@Archimede che sia sulla Ford del 2000 che sulla 207 avevo il compartimento portaoggetti refrigerato.
Due Scenic e Carens, tutte con ampio cassetto refrigerato ;)
Post automatically merged:

Io in uno ho il posacenere (gettacarte e altro visto che non fumo) e l'altra bottiglietta.
 
Carissimi @Miti106 @almifeda e @Beyond , non elencatemi le macchine col cassetto portaoggetti refrigerato (ce l'ho anch'io sulla seconda macchina della mia famiglia, una banalissima Hyundai I20 di una quindicina di anni fa)...
Qui io sognavo la comodità di avere la bottiglietta sottomano e già in verticale, senza dovermi allungare di traverso (con il rischio implicito della manovra) per arrivare al cassetto (e mi fermo qui per non andare troppo fuori tema)!
 
Archimede, io ho comprato un banale supporto per bocchetta che uso solo d'estate, poso la bottiglietta li, con aria condizionata accesa, diventa subito fredda. Bocchetta vicino a finestrino
 
Ciao, il problema per chi svapa usando Box Mod è sempre quello di trovare un posto dove metterla affinché sia a portata di mano stando ferma il più possibile senza rovinare plastiche o altro e dal momento che il mio hobby consiste nel realizzare ed utilizzare stampanti 3D ieri sera ho deciso di disegnare e stampare un porta Box Mod per la mia nuova Sportage ..... fantastico 🤣. Peccato che la finitura nero lucido sia un vero ricettacolo per la polvere ..... !!!!!
Ne ho anch'io uno simile, con doppio alloggiamento box/chiave auto, molto pratico 🙂
 
Indietro
Alto Basso