• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Advanced Smart Cuise control

Giocaterino

Utente
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Provincia
SA
Kia
Sportage
Anno
2017
A marzo di quest'anno ho acquistato una Sportage GTline 1700 con cambio automatico. L'auto ha tutti gli accessori tranne ASCC. (Mi pento di non averlo richiesto, mi sarebbe costato "solo" 2000 euro in più) . Mi chiedevo se è possibile "montare" almeno il cruise control intelligente. Credo sia solo una questione di file.
Grazie
 
Non esiste il cruise control adattivo per la Sportage, ne come optional a se stante, nemmeno se richiedevi il Techno Pack.
 
Non esiste il cruise control adattivo per la Sportage, ne come optional a se stante, nemmeno se richiedevi il Techno Pack.
Quindi il Techno Pack ondicato in listino della sportage GT line si riferisce ad altro? Ricordo però che c'era qualcosa riferito alla guida assistita.....
 
Comprende la frenata d'emergenza automatica, ma il cruise control rimane quello tradizionale, NON adattivo.

Ad ogni modo il techno pack comprende:
  • Autonomous Emergency Braking (frenata d'emergenza automatica)
  • Blind Spot Detection (monitoraggio angolo cieco)
  • Rear Cross Trafic Alert (monitoraggio veicoli in avvicinamento in retromarcia)
  • Smart Power Tailgate (portellone posteriore ad apertura intelligente)
 
Comprende la frenata d'emergenza automatica, ma il cruise control rimane quello tradizionale, NON adattivo.

Ad ogni modo il techno pack comprende:
  • Autonomous Emergency Braking (frenata d'emergenza automatica)
  • Blind Spot Detection (monitoraggio angolo cieco)
  • Rear Cross Trafic Alert (monitoraggio veicoli in avvicinamento in retromarcia)
  • Smart Power Tailgate (portellone posteriore ad apertura intelligente)
Ecco, la frenata di emergenza automatica. La trovo molto utile. Peccato
 
Quindi il Techno Pack ondicato in listino della sportage GT line si riferisce ad altro? Ricordo però che c'era qualcosa riferito alla guida assistita.....
io ho la sportage Gt Line ,la telecamera riconosce le linee che delimitano la carreggiata e quando esci dalla corsia il volante fà delle correzioni per rimetterti in corsia;Lane Keeping Assist System (allarme e correzione automatica guida fuori corsia)
 
Ieri sera mentre ero in tangenziale mi sono accorto che l'indicatore di velocità posto sul navigatore si "illuminava" a intermittenza (diventava rosso) e sotto l'indicazione del limite appariva la scritta "zone".. Non sono riuscito a darmi una spiegazione.
 
Indietro
Alto Basso