1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

preventivi affare o no? SPORTAGE GIUGNO 2016 gtline 2.0 185cv

Discussione in 'Kia Sportage QL (2016-oggi)' iniziata da FILIPPOPN, 28 Mar 2017.

1. FILIPPOPN

FILIPPOPN Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    2.0 GTline 185
    Anno:
    2016
    ciao a tutti,

sono nuovo del forum.

oggi ho finalmente visto la sportage tanto desiderata.

al momento è in garage ferma con 23000km da giugno 2016, data dell'acquisto, perchè alla persona che me la vende, hanno dato l'auto aziendale. La macchina è full Optional, esclusi i sensori anteriori, freno elettronico e bagagliaio elettrico. me la offre a 25.500€.... Secondo voi è un affare?

inoltre che voi sappiate si può montare il motorino per far diventare automatico il portellone posteriore?

2. JACKSUFF

JACKSUFF Utente famoso Membro dello Staff Moderatore locale

"Mi Piace" ricevuti:
    1,312
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 crdi GTline 136cv dct
    Anno:
    2016
    Gli unici optional nella gt-line erano e sono il techno-pack (€2000) e cambio automatico (€2000) oltre al ruotino e tipo di vernice.
    Prezzo di listino (base) €36.000.

L'offerta sembra buona, ha il cambio automatico? Colore?

3. FILIPPOPN

FILIPPOPN Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    2.0 GTline 185
    Anno:
    2016
    Automatico; due treni di gomme nuove.. però in meno di un anno ha fatto 23000km.

Si possono montare dopo sensori anteriori e portellone elettrico?

Grazie mille

4. Bcs186

Bcs186 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 gtline 104 kw
    Anno:
    2017
    I sensori anteriori, li puoi montare ma non originali kia, in commercio se ne trovono molti alcuni di buona qualità; stesso discorso per il portellone automatico, non puoi montarlo più, purtroppo fanno parte di un pacchetto accessori che comprende non solo queste modifiche a livello hardware, ma anche a livello software e di sistema elettronico...quindi possono uscire solo dalla casa costruttrice ed una volta in commercio l'auto, non puo più essere modificata!

A radu piace questo elemento.
  5. mariobros

mariobros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Cool NV TT 2WD
    Anno:
    2016
    Io farò montare i sensori anteriori all'officina Kia il mese prossimo, preventivo circa 300 euro. Per il portellone confermo che non è fattibile, avevo chiesto anche io. Ciao

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.