1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Affidabilità sportage gpl 2009

Discussione in 'Kia Sportage JE (2004-2010)' iniziata da Danchicco, 6 Gen 2017.

1. Danchicco

Danchicco Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    2.0 ecosuv
    Anno:
    2009
    Ciao a tutti, sto per acquistare uno sportage ecosuv 2.0 benzina gpl del 2009 ,ho sentito pareri discordanti riguardanti la sua affidabilità, è vero che il gpl su questo motore crea problemi alle valvole? Qualcuno ha avuto questo modello è potrebbe darmi qualche consiglio?

Grazie ;)

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,048
    Provincia:
    RE
    Le Sportage prima serie sono molto rare qui sul forum e sinceramente non ricordo nessuno con il primo modello a gas, dubito che avrai delle risposte qui.
    Il consiglio che ti posso dare dopo aver girato per una decina di anni a gas è di non risparmiare sul montaggio, affidati ad uno capace, altrimenti puoi avere sempre delle rogne, ovviamente prima informati dall'installatore come si comporta questo modello a gas.

Tienici aggiornati :ciao:

3. Danchicco

Danchicco Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    2.0 ecosuv
    Anno:
    2009
    Il modello è l'ecosuv, quindi quello che usciva direttamente dalla kia con impianto brc.

4. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,048
    Provincia:
    RE
    ora ho capito ;)
    Se ti può essere utile ho fatto una ricerca utenti per "ecosuv" e gli unici che ho trovato sono: @Massy70 e @Cico
    Non si collegano da un po' sul forum, forse ti conviene sentirli in privato.

Facci sapere :ciao:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.