• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Affidabilità sportage gpl 2009

Danchicco

Neoiscritto
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2009
Ciao a tutti, sto per acquistare uno sportage ecosuv 2.0 benzina gpl del 2009 ,ho sentito pareri discordanti riguardanti la sua affidabilità, è vero che il gpl su questo motore crea problemi alle valvole? Qualcuno ha avuto questo modello è potrebbe darmi qualche consiglio?

Grazie ;)
 
Le Sportage prima serie sono molto rare qui sul forum e sinceramente non ricordo nessuno con il primo modello a gas, dubito che avrai delle risposte qui.
Il consiglio che ti posso dare dopo aver girato per una decina di anni a gas è di non risparmiare sul montaggio, affidati ad uno capace, altrimenti puoi avere sempre delle rogne, ovviamente prima informati dall'installatore come si comporta questo modello a gas.

Tienici aggiornati :ciao:
 
Il modello è l'ecosuv, quindi quello che usciva direttamente dalla kia con impianto brc.
 
ora ho capito ;)
Se ti può essere utile ho fatto una ricerca utenti per "ecosuv" e gli unici che ho trovato sono: @Massy70 e @Cico
Non si collegano da un po' sul forum, forse ti conviene sentirli in privato.

Facci sapere :ciao:
 
Indietro
Alto Basso