• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Aggiornamenti su ricarica wireless

Brunori

Neoiscritto
Registrato
21 Ottobre 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Buongiorno a tutti, ho letto sul forum che molti hanno avuto lo stesso problema che sto avendo io: la ricarica wireless funziona poco e male, il telefono si surriscalda e carica pochissimo o per niente. Ho già segnalato questo problema quando ho fatto il primo tagliando e mi avevano assicurato di aver risolto il problema aggiornando il softwaredella macchina. Invece niente! Qualcuno di voi ha risolto magari contattando l'assistenza clienti di Kia e se si, mi potete dare qualche consiglio o contatto per esporre un reclamo formale?
 
ma ti succede con tutti i telefoni? chiedo perchè con i Samsung (io ho un S8 ma sapevo anche di S9 ed S10) scalda tantissimo e fondamentalmente mantiene la carica se usi il telefono come hotspot per la macchina, rischiando di far saltare la batteria, mentre con l'iphone 8 di mia moglie funziona bene, carica lentamente ma carica e non surriscalda
 
Buongiorno a tutti, ho letto sul forum che molti hanno avuto lo stesso problema che sto avendo io: la ricarica wireless funziona poco e male, il telefono si surriscalda e carica pochissimo o per niente. Ho già segnalato questo problema quando ho fatto il primo tagliando e mi avevano assicurato di aver risolto il problema aggiornando il softwaredella macchina. Invece niente! Qualcuno di voi ha risolto magari contattando l'assistenza clienti di Kia e se si, mi potete dare qualche consiglio o contatto per esporre un reclamo formale?
Ma si scalda tantissimo anche se non usi il navigatore (carplay o android auto) ?
Hai provato a rimuovere la custodia del telefono?
Ciao
 
io ho un iphone 12, prima avevo un iphone X, stesso problema
Post automatically merged:

Ma si scalda tantissimo anche se non usi il navigatore (carplay o android auto) ?
Hai provato a rimuovere la custodia del telefono?
Ciao
si, ho provato anche quello, stesso problema
 
Ciao ho lo stesso problema con iPhone se si scalda tantissimo la prima volta addirittura mi è andato in protezione e carica pochissimo e l’auto l’ho presa 2 mesi fa proceed 1.5 tgi
 
@Angelo1975 Prova a sentire in officina, se non vado errato qualche mese fa è uscito un aggiornamento che riguardava, tra le varie cose, anche la parte di ricarica wireless
A me è stato fatto e non ho problemi del genere, ma io ho Android 🤷‍♂️
 
Grazie mille per la risposta andrò sicuramente buona giornata
 
Indietro
Alto Basso