• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica AGGIORNAMENTO 2021 INFOTAINMENT/NAVIGATOR

missiangie

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
180
Punteggio reazioni
42
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti,
qualcuno ha fatto di recente il tagliando con il relativo aggiornamento dell'infotainment in toto?
Io l'ho fatto l'altro giorno.
Mi hanno aggiornato l'infotainment. Il Navigator non l'ho ancora provato per vedere se ci sono delle variazioni, mentre ho notato che la grafica della radio è cambiata.
Inoltre non c'è più la possibilità di memorizzare le stazioni tra i preferiti come si vuole. O mi sbaglio? Chiedo solo per curiosità. La nuova grafica non mi dispiace assolutamente, ma ho notato che il passaggio da "radio" a "media" non è più così istantaneo come prima, ma quando da radio clicco il tasto in alto a sx media mi va sul menù generale dove devo a mia volta cliccare sull'icona apple car play per sentire gli mp3, mentre prima andava in automatico sugli mp3....Succede anche a qualcuno di voi ?
Attendo Vs riscontri.
Grazie,
Angela
 
Ultima modifica:
Vorrei aggiungere ulteriori dettagli che scopro man mano. Il cambio delle stazioni radio attraverso i comandi al volante, a sx, non è più fluido come prima dell'aggiornamento. Ogni 3x2 si inceppa e si ferma addirittura sempre su un' unica stazione. Inoltre succede anche che mi dica di essere su una radio ben precisa dal nome che compare mentre invece effettivamente la stazione radio che si sente è un'altra!
Attendo vostri feedback quanto prima !
 
Indietro
Alto Basso