• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Aggiornamento bloccato

luxgraph

Neoiscritto
Registrato
4 Novembre 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Provincia
FC
Kia
Sportage
Anno
2023
Ho da qualche settimana questo aggiornamento del navigatore che rimane in questo stallo . Facendo aggiorna non prende il comando e non si può cancellare e fare ricaricare . Avete idea se esiste un sistema per accedere al sistema infotainment e vedere I files presenti ?
 

Allegati

  • IMG-20240122-WA0000.jpeg
    IMG-20240122-WA0000.jpeg
    79,8 KB · Visite: 68
Ho da qualche settimana questo aggiornamento del navigatore che rimane in questo stallo . Facendo aggiorna non prende il comando e non si può cancellare e fare ricaricare . Avete idea se esiste un sistema per accedere al sistema infotainment e vedere I files presenti ?
lo ha fatto anche a me, era un aggiornamento Over The Air. Per uscirne ho infilato la chiavetta USB con l'aggiornamento corposo di Novembre e il sistema lo ha visto e ha detto OK, interrompo quello in corso e faccio questo.

Comunque non penso si possano vedere i file del sistema
 
lo ha fatto anche a me, era un aggiornamento Over The Air. Per uscirne ho infilato la chiavetta USB con l'aggiornamento corposo di Novembre e il sistema lo ha visto e ha detto OK, interrompo quello in corso e faccio questo.

Comunque non penso si possano vedere i file del sistema
Fatto come mi hai suggerito e risolto , eliminato aggiornamento mancato ed eseguito quello nuovo.se sono aggiornamenti corposi (23gb) come questo ci credo che quelli over the air si inchiodano, la Kia usa Tim come rete e se ti trovi in un luogo come quello dove avuto io e il tragitto che faccio io non potrà che dare problemi.. segnale instabile che si interrompe durante il tragitto casa lavoro e velocità media di Tim 4g ridicola intorno a 2 mbps .. infatti sono costretto ad vi usare due SIM per uso personale una di Wind e una di Vodafone entrambe in 5g che vanno a supplire le zone dove non prende una va l'altra e vanno bene soprattutto Vodafone 5g che la ho vista arrivare fino a 700mbps .
Grazie della dritta
 
Indietro
Alto Basso