• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento centralina rio 1.1 gasolio

Jumpy

Utente
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
Rio
Anno
2013
ciao a tutti, mi hanno chiamato ieri per portare la Rio per un richiamo di aggiornamento della centralina a qualcun'altro è arrivata questa comunicazione?
 
Wow... questa é nuovissima.
Tramite raccomandata o si tratta di una telefonata ufficiosa dalla concessionaria?
Perché gli aggiornamenti del software della centralina sono all'ordine del giorno e li effettuano solitamente in occasione dei tagliandi,un richiamo é tutt'altra cosa...
Ricordo a tutti gli utenti potenzialmente interessati che possono verificare la propria situazione inserendo il proprio telaio(credo),sul sito ufficiale Kia.
 
si fai caso se prima di portarla ti esce l'aria del condizionatore ai piedi, e dopo l'aggiornamento prova se questa non esce più e mi fai sapere... ovviamene avendo il clima digitale...
 
Dici che si tratta di in aggiornamento al clima automatico?Se é cosi,ci sarebbe da modificare titolo alla discussione ;)
 
si già siamo in due che dopo l'aggiornamento non funziona più l'aria hai piedi... io giorno 10 devo riportare l'auto in officina
 
Ma in compenso ti montano il riscaldamento a pavimento?:D
Ma,problemi a parte quale sarebbe lo scopo di questo aggiornamento?
 
guarda non lo sò anche perchè se chiedi ti diranno che la supercazzola non funziona... :mad:
 
supercazzola prematurata con scappellamento a destra.......problemone!!
 
Sara' mica per il problema del gasolio nell'olio , cosa abbastanza comune mi sembra....
ogni giorno mi pento e mi tolgo di non aver scelto il GPL , e' arrivata adesso la notizia che c'e' anche l'esenzione 3 anni del bollo.....
 
Esenzione totale solo per noi in Piemonte...
Guarda che a quanto pare si parla di aggiornament al sistema autatico di riscaldamento...
 
Spider tu che hai la versione a gasolio ma active(clima manuale) prova a mettere il numero di telaio nel sito Kia....
 
Pero' mi devo registrare o sbaglio ?
 
No,vai in home page....
IMG_20150210_162241.jpg
IMG_20150210_162306.jpg
 
Grazie non lo sapevo , ho gia visto che non ho richiami.....
pensavo fosse il problema olio , perche' al mio vicino con la rio 1.1 a 9000km ha avuto anche lui gasolio dentro l'olio motore... gli hanno fatto l'aggio alla centralina , mentre la mia dovrebbe essere arrivata gia' aggiornata.... pero' il problema dell'olio in caso di rigenerazione esiste ....
 
Indietro
Alto Basso