• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento fai da te mappe del navigatore

Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa ma sul sito ufficiale Kia e specificato che si ha diritto a più aggiornamenti durante l'anno....vi riporto quanto specificato sul sito:

Approfitta dei 7 anni di aggiornamento delle mappe Kia
A testimonianza del nostro impegno per la qualità, tutte le nuove Kia equipaggiate con navigatore LG montato in fabbrica hanno diritto a sei aggiornamenti annuali e gratuiti delle mappe*. Un'offerta unica per un sistema di navigazione sempre aggiornato.

Questo è il link...

http://www.kia.com/it/service/servizi-mobilita-kia/aggionamento-mappe/
 
Interessante...... Grazie....
 
Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa ma sul sito ufficiale Kia e specificato che si ha diritto a più aggiornamenti durante l'anno....vi riporto quanto specificato sul sito:

Approfitta dei 7 anni di aggiornamento delle mappe Kia
A testimonianza del nostro impegno per la qualità, tutte le nuove Kia equipaggiate con navigatore LG montato in fabbrica hanno diritto a sei aggiornamenti annuali e gratuiti delle mappe*. Un'offerta unica per un sistema di navigazione sempre aggiornato.

Questo è il link...

http://www.kia.com/it/service/servizi-mobilita-kia/aggionamento-mappe/

Andando sul sito io ho capito che si ha diritto a sei aggiornamenti nei sette anni perchè il settimo è già installato in fabbrica.
Non sei ogni anno....ma forse sbaglio.
 
Andando sul sito io ho capito che si ha diritto a sei aggiornamenti nei sette anni perchè il settimo è già installato in fabbrica.
Non sei ogni anno....ma forse sbaglio.
Domani chiederò in concessionaria della mia zona......per come è riportato ho capito appunto 6 aggiornamenti annuali .....ma in effetti mi sembrano un po' tanti rispetto tipo alla TomTom che ad esempio ne rilascia 4 in un anno per i suoi dispositivi...
 
Non è cambiato nulla: i "sei aggiornamenti annuali" sono da intendersi 1 aggiornamento per ognuno dei 6 anni...anche perché mi pare di ricordare che Kia faccia uscire 1 massimo 2 aggiornamenti all'anno quindi 6 per ogni anno non avrebbero senso.
 
in realtà le mappe vengono aggiornate da HERE 1 volta l'anno e questo verso febbraio/marzo
questo quanto detto da HERE servizio clienti.

il problema è sapere quando KIA apprende l'aggiornamento da HERE e lo distribuisce
 
A proposito, qual'è l'ultima mappa uscita per la Carens modello 2015?
 
In quella discussione c'è scritto:

Status Discussione: Chiusa ad ulteriori risposte.
 
allora puoi aprirne una nuova se non hai trovato risposta nella discussione già linkata ;)
 
Indietro
Alto Basso