• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento mappe e sw infotainment

Tizpat99

Utente
Registrato
26 Novembre 2020
Messaggi
25
Punteggio reazioni
9
Provincia
LU
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a Tutti. A fine giugno ho insistito per l'aggiornamento e alla fine... me l'hanno fatto (aiuto ancora in garanzia fino a settembre).
Se potete fatelo fare... ne vale la pena.
Ci sono molti piccoli miglioramenti tra i quali: mappe, voce (non tutto benissimo ma meglio), visualizzazione clima migliorato, ricezione radio migliorata e nuova animazione dei comandi vocali.
Buon divertimento
 
Non dovresti insistere, dovrebbero farlo anche senza richiesta
 
Ciao a Tutti. A fine giugno ho insistito per l'aggiornamento e alla fine... me l'hanno fatto (aiuto ancora in garanzia fino a settembre).
Scusa ma se l'auto è del 2020 hai diritto a 2 aggiornamenti l'anno (anche in concessionaria) fino al 2027.
 
Non dovresti insistere, dovrebbero farlo anche senza richiesta
Allora... a dire il vero ho insistito perché aveva una anomalia (bug) e volevano prima risolvere il problema. Ve lo descrivo.
Comando vocale: "che tempo farà a Firenze?" (Ma dava stesso errore con Roma)
Sistema bloccato
Impossibile usare qualsiasi pulsante eccetto touch screen
Il tutto tornava normale dopo qualche minuto di aiuto spenta oppure premendo il reset accanto al volume.
A dire il vero non ho provato a verificare se lo fa ancora... ho un po' paura 🙃🙃
Comunque ecco i dati dell'aggiornamento
 

Allegati

  • Screenshot_20230705-145130_Kia Connect.jpg
    Screenshot_20230705-145130_Kia Connect.jpg
    34,7 KB · Visite: 86
è l'ultimo aggiornamento disponibile. i prossimi potrai farli da te con una chiavetta da 32 o 64 gb e l'apposito software.
 
Ciao ragazzi, qualcuno ha notato che dopo l'ultimo aggiornamento di luglio , viene tolto l'utilizzo della luce ambiente ,quella sul cruscotto lato passeggiero??
C'è qualcuno che ha novità??
 
Ciao ragazzi, qualcuno ha notato che dopo l'ultimo aggiornamento di luglio , viene tolto l'utilizzo della luce ambiente ,quella sul cruscotto lato passeggiero??
C'è qualcuno che ha novità??
No... verifico stasera
 
Ciao, ho verificato oggi e sulle mia Niro ritirata a maggio risulta un aggiornamento installato del 19.07.2023. Io ho attivato la spunta su aggiornamenti automatici e lo ha caricato da sola.
Comunque ho controllato ed il cambio di intensità, azionamanto e colore della luce ambiente ci sono (per quello che serve...).
Ho notato comunque che sul menù si può anche accedere ad una schermata che illustra le novità degli aggiornamenti (poca cosa).
 

Allegati

  • IMG_5564.jpg
    IMG_5564.jpg
    147,8 KB · Visite: 76
perfetto, la versione software è infatti quella del 01.06.2023... a questo punto occorre verificare che avete lo stesso modello (visualizzabile nella stessa schermata alla voce "Versione modello" ) ... anche se a parità di anno dovrebbero essere uguali............. boh?
 
scusate non ho capito si aggiorna da solo? domani devo portarla per il tagliando e volevo capire se lo fanno oppure lo devo scaricare con il sw per pc
 
scusate non ho capito si aggiorna da solo? domani devo portarla per il tagliando e volevo capire se lo fanno oppure lo devo scaricare con il sw per pc
Dovrebbero farlo comunque al tagliando, per sicurezza segnala e richiedi che sia fatto.
 
Indietro
Alto Basso