• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento mappe

Ok grazie vedremo
Post automatically merged:

Ok grazie
 
 
Eccoci qua Davide, allora da indicazioni in officina mi comunicano che l’aggiornamento delle mappe è gratuito con il tagliando. Si può fare anche senza con un costo di €55,00
Mi hanno risposto così in officina e assurdo
 
Ho letto El sito di kia c'è scritto che l'aggiornamento è gratuito ma l'officina può prendere il costo della mano dopera
Anche a me dissero così......che poi, sarà gratuito con il tagliando ma poi ti mettono un po' di manodopera in più alla fine
proprio proprio gratuito non è!!!
:welcome: Benvenuto!!!!
 
Sinceramente mi sembra una cosa strana questa cosa ,i tagliandi sono una cosa e l'aggiornamento e un'altra cosi mi hanno detto la mia officina ,poi se al momento del tagliando devi fare anche l'aggiornamento 'loro me lo fanno ma senza farmi pagare in più!!!
 
Beato te. Dove abito io ci sono 2 concessionarie kia ma le officine fanno solo assistenza kia forse è per quello che lo fanno pagare
Post automatically merged:

Userò maps
Post automatically merged:

Allora non c'è modo di averlo senza pagare
 
Ultima modifica:
@Daviletilo ti è stata linkata da altro moderatore la discussione in cui leggere quanto riguarda gli aggiornamenti per la tua auto....https://www.kiaclub.it/threads/aggiornamento-mappe.16924/post-255693
Puoi cortesemente leggerti quella discussione e semmai propore il tuo quesito li?

qui ci si presenta come persona.
grazie
 
?
Post automatically merged:

?
 
Secondo me sei andato da un officina che non è ufficiale kia venditrice perché la mia ora a 6 anni di garanzia e come l'ho portata a fare vedere per una spia le ho detto di aggiornare la mappa e lo hanno fatto gratis! Ma dove abiti? Io a Milano il concessionario Kia non fa pagare nulla!
 
A Casale Monferrato
 
Indietro
Alto Basso