• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Navigatore Cee'd 2013

Aggiornato due volte senza problemi. Al inizio bloccato una volta a culpa di chiavetta usb che aveva anche folder con pdf foto e txt. al interno.rizolto tenendo solo mp3.
 
Ragazzi vi volevo avvisare che è uscito il nuovo aggiornamento mappe x i nostri navigatori

Ora appena posso, passo dal concessionario visto che lo possono fare solo loro.
Ciao spero di essere stato utile
 
Ciao, ottimo.
Mi sai spiegare come si fa a guardare software e versione mappe installate sul mio?
Poi come si fa a vedere che ci sono aggiornamenti?
Grazie!
 
date un"occhiata qui
oppure andate sul sito kia navigation system
 

Allegati

  • Kia-Update-Instructions_0823-Italian.pdf
    284,8 KB · Visite: 676
Ottimo. Sono riuscito a capire che versione ho di mappe.
Ma come si fa a capire se ci sono aggiornamenti?
La mia per esempio 2014.10.23.
Grazie.
 
Come sopra vai sul sito kia navigation system cerchi il tuo modello ,"ceed naturalmente "e vedi che ti dice di andare in concessionario
 
Come sopra vai sul sito kia navigation system cerchi il tuo modello ,"ceed naturalmente "e vedi che ti dice di andare in concessionario
Ciao, grazie per la risposta.
Ero già andato sul sito che indichi ma il problema è che dicono di andare dal concessionario per aggiornare.
Non dicono che versione hanno rilasciato perciò non riesco a capire se il mio navigatore ha un update.
 
Ho contattato il mio concessionario in merito.
L'unico modo per capire se la versione è aggiornata è sentire loro.
Per nota l'ultima versione è quella allegata.

P_20151020_175743.jpg
 
Salve a tutti,
possiedo una Kia Ceed SW 128CV immatricolata a gennaio 2013.
Dopo il primo aggiornamento effettuato nell'aprile 2015 non sono più riuscito a farne altri.
In officina mi dicono che la casa madre non gli fornisce l'attrezzatura per la mia autovettura invitandomi ad effettuare la messa a giorno on line.
Non ci sono riuscito!
Qualcuno può aiutarmi?
Cordiali saluti
 
Ciao, per quel che ne so on line trovi solo l'aggiornamento del software ma non quello delle mappe.....
 
Ti ringrazio e ti saluto
 
Buon giorno,qualcuno mi sa dire se quando aggiornano le mappe aggiornano il software dell'autoradio?
 
@antonio73 ti confermo che in occasione dell'aggiornamento mappe, fanno anche l'eventuale aggiornamento del software ;)
 
Indietro
Alto Basso